Calciomercato Napoli, apertura dell’agente: “A chi non piacerebbe?”

Il calciomercato del Napoli sta entrando definitivamente nel vivo. Il club partenopeo, dopo aver ufficializzato Olivera e chiuso per Kvaratskhelia, sta sondando profili interessanti che possono fare al caso di Luciano Spalletti. Nelle ultime ore, l’agente di uno dei nomi presenti sulla lista di Giuntoli ha aperto il trasferimento al Napoli.

Calciomercato Napoli: apertura da parte dell’agente

Il calciomercato dell’estate 2022 del Napoli ha come parola d’ordine ” rivoluzione”. Il patron De Laurentiis, infatti, ha dichiarato apertamente quelli che sono i suoi obiettivi di questa sessione: ridurre, in maniera importante, il monte ingaggi e compiere investimenti mirati ed intelligenti sul mercato.

Questo implica non solo l’arrivo di profili interessanti e semi sconosciuti, come quello del terzino uruguaiano Mathias Olivera, ma anche la cessione di giocatori importanti e che da sempre hanno mercato, come Fabian Ruiz o Zielinski.

Tutte le notizie sul  calciomercato italiano  e non solo:  CLICCA QUI

Giuntoli è dunque al lavoro per portare a Napoli giocatori di un certo profilo, cercando di sodisfare le richieste di mister Spalletti. Il ds campano è un lavoro, quasi sotto, per alcuni nomi, l’ultimo dei quali è uscito allo scoperto con le dichiarazioni del proprio procuratore.

L’agente Vittorio Sabbatini ha aperto ad un possibile trasferimento al Napoli del suo assistito Milan Djuric in questa sessione di mercato.

Salernitana vs Milan, stopandgoal.com (la Presse)
Salernitana vs Milan, stopandgoal.com (la Presse)

Napoli-Djuric: Sabbatini apre al trasferimento

Il Napoli ha messo gli occhi su Milan Djuric della Salernitana in sessione estiva di calciomercato , questa con Sabbatini, agente del giocatore, che apre al possibile trasferimento in azzurro del suo assistito.

Intervistato da CalcioNapoli 24, l’agente dell’attaccante bosniaco ha parlato del futuro del suo prossimo assistito, in scadenza il 30 di Giugno con la Salernitana, parlando così di un possibile interessamento del Napoli: “Djuric è in scadenza, ma il Napoli ancora non si è fatto sentire. Ad oggi è una speranza più che un’opportunità. Poi parliamoci chiaro, il Napoli è un grande club, a chi non piacerebbe giocare per loro?”. 

LEGGI:   ​​Calciomercato, futuro bianconero per Mertens: rivelati i contatti

Napoli-Djuric: i numeri della stagione

Il Napoli punta Milan Djuric in questa finestra di calciomercato. L’attaccante bosniaco, ridotto dall’impresa con la Salernitana della scorsa stagione, viene ritenuto dalla società partenopea il perfetto ricambio di Victori Osimhen. Nonostante una carriera non eccelsa, i numeri di Djuric sono importanti. Nella scorsa annata, nello specifico, il numero 11 della Salernitana ha messo a segno 5 gol e 5 assist in 33 presenze di Serie A.

LEGGI:   ​​Calciomercato Napoli: scambio alla pari con la Lazio, i dettagli

djuric mercato napoli
Djuric, stopandgoal.com (LaPresse)

 

 

Impostazioni privacy