Calciomercato Napoli: lo stanno prendendo dal Verona, l’annuncio in conferenza

Ecco gli ultimi aggiornamenti di calciomercato Napoli con gli azzurri che potrebbero pescare dall’Hellas Verona per rinforzare la squadra. Nelle ultime ore è arrivata la svolta, l’annuncio in conferenza stampa.

Napoli: gli obiettivi di mercato

Si muove il calciomercato Napoli con gli azzurri che guardano in casa Hellas Verona per rinforzare la squadra. Dalla squadra gialloblù potrebbero arrivare diversi giocatori che interessano e non poco a Luciano Spalletti.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Napoli, interessano i giocatori dell’Hellas Verona Barak, Ilic, Tameze e Simeone. Sono questi i giocatori nel mirino di De Laurentiis. Una situazione in evoluzione anche perché per questi calciatori la concorrenza è agguerrita. Ecco cosa è accaduto nelle ultime ore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Hellas Verona – Stopandgoal.com – La Presse

L’Atalanta blocca il mercato Napoli

Tra l’Hellas Verona e il Napoli si inserisce l’Atalanta che è pronta a beffare gli azzurri per Barak e Simeone. Il club neroazzurro vuole prendere alcuni giocatori dal club gialloblù.

Il neo ds dell’Atalanta D’Amico conosce molto bene Barak e Simeone che lui stesso ha portato all’Hellas Verona. Il dirigente potrebbe decidere di puntare con decisione su questi due giocatori che interessano anche al Napoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Napoli, addio in vista: “Non sono felice per lo Scudetto”

Atalanta: l’annuncio di D’Amico, beffa Napoli, ecco chi arriva da Verona

Intervenuto in conferenza stampa, il ds dell’Atalanta D’Amico ha parlato di calciomercato e dell’affare con l’Hellas Verona per quanto riguarda Barak e Ilic che interessano anche al Napoli.

“L’Atalanta è sempre stata un modello. Il mio obiettivo è essere me stesso, voglio imparare molto da questa esperienza. Calciomercato? Ci sarà un’evoluzione, oggi è molto difficile fare trattative. Ci sono delle dinamiche che cambiano in continuazione. Vogliamo rinforzare la squadra. Non ci poniamo limiti”.

“Ilic e Barak sono due giocatori importanti. Sono due ragazzi a cui sono molto affezionato. Al momento però non rientrano nelle nostre idee”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Atalanta: via libera per Muriel, accordo per il sostituto

Barak – Stopandgoal.com -La presse
Impostazioni privacy