Martial in Serie A, colpo di calciomercato: svelato dove giocherà

Dall’estero svelano il futuro di Martial, l’attaccante del Manchester United potrebbe essere finalmente pronto al suo approdo in Serie A, nell’imminente calciomercato.

Martial, colpo in Serie A: annuncio dall’estero

Vuole tornare a giocare la Champions League, ma soprattutto sentirsi importante. Potrà farlo in Italia, l’obiettivo di calciomercato per un top club italiano è infatti Martial, l’attaccante dello United pronto a rilanciarsi dopo le recenti brutte stagioni.

Vissuta e terminata la sua esperienza al Siviglia, non è arrivato neppure il rinnovo da parte del club inglese e adesso Martial cerca una nuova destinazione. Lo United non ha intenzione di tenerselo stretto e il progetto di Ten Hag non prevede la sua permanenza. Cerca un club ed è effettivamente un’occasione di mercato, per un club italiano.

Il giocatore francese è stato per lungo tempo seguito da diversi club in cima alla classifica del campionato italiano, il colpo è ora possibile: il calciomercato del Milan si infiamma attorno all’occasione di mercato che porta a Martial. Il giocatore, di fronte a quello che sarà il grande colpo oltre Origi, per l’attacco, potrebbe diventare uno dei titolari per Stefano Pioli, a prescindere dalla permanenza di Rafael Leao.

Calciomercato Milan Martial - Stopandgoal.com
Calciomercato Milan Martial – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Milan, colpo Martial: le ultime

Sono i colleghi del Sun, in Inghilterra, a riportare le ultime notizie di mercato attorno alla cessione del Manchester United per Martial, obiettivo di calciomercato del Milan.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: stanno prendendo Martial, i dettagli

I Red Devils non sono intenzionati a rinnovare il suo contratto e dai diavoli rossi di Manchester, potrebbe passare a quelli rossoneri di Milano. Maldini e Massara, in attesa di rinnovare con il Milan, potrebbero piazzare il colpo di calciomercato per dare continuità alla vittoria dello Scudetto della stagione appena conclusa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Martial finalmente in Italia: l’annuncio svela tutto

Ultime Milan, Martial gratis: non rinnova con lo United

Come fanno sapere dall’Inghilterra, Martial non rinnoverà il suo contratto con lo United e, per tale motivo, per il Milan è un’occasione di mercato. Chiaro è che dovrà ridursi l’ingaggio – 6 milioni di euro -, per arrivare a convincere i rossoneri, che si spingerebbero sui circa 4 a stagione.

Calciomercato Milan Martial - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Milan Martial – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy