Calciomercato, Martial finalmente in Italia: l’annuncio svela tutto

Il calciomercato di Serie A si sta dimostrando ancora una volta uno dei più attivi, con le squadre italiane che si stanno muovendo parecchio in vista dell’estate. Tanti sono i colpi attesi per la sessione estiva, con alcuni giocatori che possono sbarcare in Italia dopo essere stati accostati numerose volte. Uno di questi è Martial, il cuo futuro resta ancora da scoprire.

Calciomercato Serie A: Martial in Italia, ecco chi lo vuole

E’ sempre tempo di calciomercato in Serie A, specialmente per quanto riguarda le big. In queste ultime settimane si sta parlando parecchio di alcune possibili operazioni estive che potrebbero prendere forma da qui ai prossimi mesi, con protagonisti alcuni giocatori che già in passato sono stati vicini al nostro campionato. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Anthony Martial, attaccante del Manchester United attualmente in prestito al Siviglia. Il francese è stato oggetto di tante voci e speculazioni nel corso degli scorsi mesi, con un suo approdo in Serie A che però alla fine non si è mai concretizzato.

Stavolta però potrebbe davvero essere la volta giusta, con la Juventus che resta ancora interessata a Martial. I bianconeri infatti, considerando anche una possibile partenza di Morata, continuano a tenere d’occhio l’ex Lione e Monaco.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Martial, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Martial, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato Serie A: Martial, arriva l’annuncio sul futuro

Anthony Martial è un obiettivo di mercato di diverse squadre. L’attaccante francese sta vivendo una fase molto complicata della sua carriera, e il suo futuro resta parecchio incerto. Intanto lo stesso Martial ha parlato di quello che sarà l’addio certo al Siviglia ad ABC: “Molto complicato restare e continuare qui, sono arrivato già sapendo che poi sarei dovuto tornare al Manchester United”.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, Modric arriva in Serie A: offerta shock della big

UItime mercato: la volontà dello United per Martial

Martial tornerà al Manchester United dopo il prestito al Siviglia, aprendo così nuove possibili strade per il suo futuro. La Juventus resta alla finestra, e i Red Devils hanno intenzione di cederlo. Il prezzo di Martial sarà di circa 25-30 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Pjanic torna in Serie A, colpo Scudetto: ecco dove giocherà

Martial, Lapresse, stopandgoal.com
Martial, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy