“Juve ancora in corsa”, la rivelazione dell’intermediario

Aggiornamenti sul calciomercato Juventus con il giocatore che potrebbe essere ancora un obiettivo dei bianconeri. Ecco tutti i dettagli rivelati direttamente dall’intermediario che sta gestendo la trattativa tra il club e la Juve.

Juventus: la rivelazione a sopresa

Si muove il calciomercato Juventus con i bianconeri che sono ancora in attesa di ufficializzare la trattiva relativa all’ingaggio di Paul Pogba. Inoltre anche in attacco si attende una risposta da parte di Di Maria che è l’obiettivo principale per l’esterno. Intanto arriva l’indiscrezione relativa ad un clamoroso colpo di mercato che potrebbe prevedere il ritorno del giocatore. Ecco svelati i dettagli direttamente dall’intermediario.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Alvaro Morata (Juventus F.C.) – Stopandgoal.com -La presse

Calciomercato: ancora chance per Morata di vestire la maglia della Juventus

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Juventus, non è tramontata la pista Morata. 

Nonostante le richieste altissime da parte dell’Atletico Madrid, che vuole almeno 35 milioni per lo spagnolo, il club bianconero potrebbe decidere di sfruttare la volontà dell’attaccante per far abbassare le cifre dell’affare. Ad oggi però è tutto fermo.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Calciomercato Juventus: incontro per il giovane campione, i dettagli

Morata alla Juventus, parla l’intermediario

L’intermediario della trattativa tra Juventus e Atletico Madrid per Morata, Busiello, a CMIT TV su Calciomercato.it ha fatto il punto della situazione su questo affare.

La situazione di Morata è quella che tutti conoscono. Non c’è un accordo tra l’Atletico Madrid e la Juventus per il riscatto. Per questa ragione, allo stato attuale, il suo futuro è ai Colchoneros”.

“Possibilità per la Juventus? Questo è un mercato particolare. Tutto può aprirsi e chiudersi definitivamente nel giro di qualche giorno. Morata è un giocatore importantissimo che non farà fatica a trovare squadra. Possono aprirsi delle situazioni. Il mercato è aperto e possono esserci tante altre strade per la Juventus e per Mortata. La volontà dei giocatori, ovviamente, è importante come in tutte le attività”.

“Morata è uno dei giocatori che ha girato nelle migliori squadre d’Europa. Per me ha fatto bene un po’ dovunque, poi dipende anche da quali sono le aspettative su di lui. Quest’anno abbiamo visto il suo rendimento. Rispecchia il giocatore moderno che è. Ha giocato in Serie A, Liga e Premier. Ha tutti i top club nel suo curriculum”. 

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Denuncia per Max Allegri: “Ha speso per i sé i soldi destinati a nostro figlio”

Alvaro Morata (Juventus F.C.) – Stopandgoal.com -La presse
Impostazioni privacy