Juventus, la leggenda bianconera conferma tutto: l’annuncio ufficiale

La leggenda della Juventus conferma tutto, pronto a sbarcare al club. Nell’intervista rivela tutto sul colpo Di Maria, obiettivo di mercato della Juve.

Juventus, colpo Di Maria: la leggenda rivela tutto

Conferma tutto in diretta, mandando in estasi i suoi tifosi. L’arrivo di Angel Di Maria al club è possibile, la leggenda bianconera non ha nascosto le alte ambizioni circa il grande colpo di mercato per l’estate, con la finestra di calciomercato che sta aprendo le porte.

Un accordo che potrà essere preso a costo zero, considerando il suo addio da svincolato dal PSG. L’allenatore, nella conferenza stampa di presentazione a quella che sarà la sua stagione in panchina, ha parlato proprio del colpo Di Maria.

L’annuncio di mercato fa impazzire tifosi, alla sua conferenza di presentazione: “Arriva da noi? Io farò di tutto per convincere Di Maria a venire qui al Rosario Central”. Parola di Carlos Tevez, nuovo allenatore del club argentino. Oltre alle voci di mercato che vedono Di Maria accostato infatti alla Juventus e ad altri club d’Europa, c’è anche l’opzione del ritorno in Sud America, nella sua Argentina.

Di Maria - Stopandgoal.com (1)
Di Maria – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Juventus, beffa Tevez: porta Di Maria al Rosario Central

Carlos Tevez, leggenda della Juventus, pronto a beffare gli ex sul mercato, con il colpo Di Maria. L’ormai ex calciatore del PSG potrebbe infatti far ritorno in Sud America se il nuovo allenatore del Rosario Central, nonché suo ex compagno di squadra in Nazionale, riuscirà a convincerlo per l’approdo nella Primera Liga argentina.

LEGGI ANCHE >>> Esonero ufficiale: il nuovo allenatore è Carlos Tevez

Arriva dunque l’annuncio ufficiale da parte di Tevez sulla volontà di prendere Di Maria, senza nascondere le ambizioni per il Rosario Central.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: niente Di Maria, ecco chi sarà il nuovo esterno

Ultime Juventus, Di Maria vuole ancora la Champions

Di Maria vuole giocare ancora in Champions League e questo favorisce il suo trasferimento alla Juventus. La trattative è ancora aperta, ma Tevez non nasconde la voglia di beffare la sua ex Juve, portando Di Maria in Argentina. Dipenderà molto dalle volontà del fideo, la società bianconera resta in attesa.

Angel Di Maria - Stopandgoal.com (2)
Angel Di Maria – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy