Esonero ufficiale: il nuovo allenatore è Carlos Tevez

Stella della Serie A e della Juventus, Carlitos Tevez, è già pronto all’approdo in panchina. Notizia ufficiale dell’ultima ora, finisce in panchina: ecco dove allenerà l’Apache.

Ultim’ora, è ufficiale: Tevez in panchina, ecco dove allenerà

Carlitos Tevez è pronto a sedersi sulla panchina, l’ex Serie A è ufficialmente il nuovo allenatore.

Un club importante ha deciso di puntare su di lui che, terminata la sua avventura da calciatore, è ora pronto ad incidere anche alla guida di un club che gli ha affidato il progetto tecnico. L’Apache, ex Juventus e Serie A, partirebbe così da giovanissimo, come nuovo allenatore di un’importante società, che quest’oggi ha ufficializzato la scelta in panchina, dopo i vari rumors che c’erano attorno a lui.

L’ex centravanti della Juventus aveva avuto contatti anche con i club italiani, sul finale della stagione ormai scorsa, ma la sua avventura da allenatore, non partirà dall’Italia. Sarà in Argentina che Tevez allenerà, diventando il nuovo allenatore del Rosario Central, in via del tutto ufficiale.

Carlos Tevez allenatore - Stopandgoal.com (La Presse)
Carlos Tevez allenatore – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Rosario Central, ufficiale l’arrivo di Tevez in panchina

Può considerarsi ufficiale l’arrivo del nuovo allenatore al club argentino. Il Rosario Central ha annunciato l’approdo in panchina di Carlos Tevez, dando il benvenuto al nuovo allenatore attraverso il proprio sito ufficiale.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: svolta Tevez, sarà lui il nuovo allenatore

Quanto segue, è il comunicato della società, apparso sui canali social della squadra: “Il Rosario Central è lieto di annunciare l’arrivo di Carlos Tevez nel ruolo di allenatore, nel club più “passionale” al mondo. Benvenuto mister”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Tevez torna in Serie A: annuncio dall’Inghilterra

Ultime su Tevez, i dettagli sul nuovo contratto da allenatore

Il Rosario Central ha trovato un accordo con Carlos Tevez, sarà il nuovo allenatore del club argentino. Come svelato dalla stessa società, l’accordo con l’Apache sarà valido per un anno. Contratto da dodici mesi con ipotetica conferma, Tevez dovrà passare dall’essere una stella del calcio mondiale a muovere i primi passi da allenatore.

Tevez Rosario Central - Stopandgoal.com (La Presse)
Tevez Rosario Central – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy