Serie A, spunta il like di Jovic per il suo prossimo club

Arrivano i gradimenti social da parte del diretto interessato che è l’obiettivo di questo calciomercato del club di Serie A. I segnali sono chiari e diretti, i tifosi sono pronti a sognare e sperano nell’arrivo del calciatore.

Calciomercato Serie A, colpo dal Real Madrid

Aggiornamenti sul calciomercato Serie A da parte del club che per l’attacco è pronto a chiudere per Luka Jovic, ecco la situazione.

Si muove il calciomercato Fiorentina che nella giornata di oggi ha blindato Vincenzo Italiano. Il club viola, che la prossima stagione parteciperà alla Conference League, è a lavoro per rinforzare la squadra. Tra gli obiettivi di mercato c’è anche un attaccante, visto che Piatek non è stato riscattato. Il club ha messo nel mirino il giocatore del Real Madrid che è pronto a trasferirsi a Firenze, ecco la situazione

La Fiorentina è pronta a prendere Luka Jovic in questo calciomercato. Il centravanti serbo potrebbe essere il grande colpo di Commisso. La storia tra Jovic e il Real Madrid è ormai al capolinea: il giocatore è in vendita, considerando anche la grande affluenza nel reparto offensivo dei blancos. Jovic ha voglia di venire in Italia e firmare subito per la Fiorentina che da tempo è sulle sue tracce. Ecco quali potrebbero essere i prossimi sviluppi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Luka Jovic – Stopandgoal.com -La Presse

Jovic alla Fiorentina, ecco come stanno le cose

Alla Fiorentina piace Luka Jovic. Lo stesso argentino ha nuovamente ribadito il suo gradimento al club viola, come dimostrato dal like lasciato sotto ai post della stessa società dopo aver annunciato il rinnovo di Vincenzo Italiano.

I like di Jovic al profilo Instagram della Fiorentina, dopo prolungamento di contratto di Italiano, ha acceso ogni riflettore sul talento serbo che resta comunque un nome molto gradito alla società viola in vista della prossima stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Calciomercato, tradisce la Juve: firma con la Fiorentina

Fiorentina: ecco la formula per prendere Jovic

Aggiornamenti sulla trattativa tra Jovic e la Fiorentina: like galeotto dell’attaccante serbo che ha voglia di sposare presto il progetto viola. Da capire la volontà del Real Madrid che nel 2019 ha investito ben 60 milioni di euro per portarlo in Spagna con un contratto da 6 milioni a stagione. Una cifra super che la Fiorentina non può garantire a Jovic: servirà, dunque, anche il contributo del Real

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina, Torreira lascia i viola ma non la Serie A: ecco dove giocherà

Luka Jovic – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy