Inter: Zhang fa saltare Dybala, ha già trovato il nuovo club

Sembrava tutto fatto nei giorni scorsi, ma la società nerazzurra ha deciso che prendere sia Lukaku che Dybala sarebbe stato un rischio economico troppo elevato visti già i grossi debiti da saldare.

Calciomercato Inter: Dybala salta, il motivo

Ecco che allora l’Inter per far tornare Lukaku rinuncerà a Dybala e vendere Skriniar al PSG. Una mossa che non è piaciuta assolutamente ai tifosi che sono andati su tutte le furie e hanno criticato l’operato della società, in particolare quello del presidente che avrebbe preso la decisione in prima persona.

Ha partecipato anche il giovane Steven Zhang a questi ultimi incontro online per portare di nuovo Lukaku all’Inter e allo stesso tempo ha fatto saltare l’arrivo dell’argentino. Come riportato da Tuttosport, Zhang non vuole correre il rischio Dybala e all’Inter l’affare salta. Allo stesso tempo però arriva la contromossa del giocatore e dell’agente.

L’agente continua a lavorare per trovare una nuova sistemazione e stesso in Serie A può arrivare una nuova offerta per Dybala.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dybala-milan-Inter
Dybala milan Inter

Milan: nuovo tentativo per Dybala

Come svelato da La Gazzetta dello Sport, Milan e Roma si sono interessati all’acquisto di Dybala in questi mesi. Dopo alcuni sondaggi iniziali però l’affare si è arenato a causa delle alte richieste fatte dal suo agente e dal giocatore. Ora però tutto potrebbe riaprirsi con il giocatore che è quasi costretto a calare certe cifre sparate inizialmente.

I rossoneri possono approfittare di questo momento di flessione da parte dell’Inter per inserirsi nuovamente nell’affare. Una piazza che accetterebbe volentieri l’argentino che si trasferirebbe comunque a Milano e per giocare con i campioni in carica. Si attendono i rinnovi di Maldini e Massara per buttarsi sul mercato in entrata, Dybala può essere l’occasione del Milan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: ceduto Sanchez

Serie A: Dybala aspetta 3 club

Poche offerte interessanti all’estero dal punto di vista della carriera, con le migliori arrivate da Borussia Dortmund e Siviglia. Ecco perché ha ancora modo di aspettare il giocatore. L’estate sarà lunga ma non c’è la voglia di perdere il ritiro estivo anche in vista dei Mondiali. Ecco perché Inter, Milan e Roma sono pronte ad ingaggiare Dybala alle giuste condizioni economiche, la scelta finale spetterà al giocatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: salta Dybala, l’annuncio

dybala Inter Marotta incontro saltato
dybala Inter Marotta incontro saltato
Impostazioni privacy