Inter: è fatta per Lukaku ma salta Dybala, ecco con chi sta firmando

Calciomercato Inter sempre più nel vivo con il ritorno di Romelu Lukaku a Milano. L’attaccante del Chelsea, dopo appena un anno, è pronto a vestire nuovamente i colori neroazzurri. Bloccata la trattativa tra Inter e Dybala: sull’argentino c’è un’altra big del calcio italiano.

Inter: si sblocca l’affare Lukaku, in attesa Dybala

Aggiornamenti di calciomercato Inter con Marotta grande protagonista di questa prima fase. Il dirigente vuole chiudere entro il 30 giugno tutte le trattative per consegnare a Simone Inzaghi la rosa pronta per il ritiro dell’Inter.

Ci sono novità riguardo Romelu Lukaku che è il grande colpo di questo calciomercato Inter. Positivo l’ultimo summit con il Chelsea e la fumata bianca sembra sempre più vicina. In stand by, invece, l’affare di calciomercato tra l’Inter e Paulo Dybala che ha ricevuto una proposta da parte di un’altra big del calco italiano.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dybala Lukaku calciomercato – Stopandgoal.com

Inter: beffa in arrivo, la Roma vuole Dybala

Procede spedita la trattativa di calciomercato Inter per Lukaku. Per Paulo Dybala, invece, ci sono dei problemi.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Roma, i giallorossi sono pronti a prendere Dybala. Approfittando di questa pausa, che l’Inter si è presa per chiudere l’affare Lukaku, Mourinho è pronto a convincere Dybala.

Sky Sport rivela che in questo momento di calciomercato Inter la priorità è Romelu Lukaku e la trattativa per Dybala si è un po’ bloccata. Bisogna ancora limare alcuni dettagli economici con l’agente dell’ex Juve. Per questa ragione altri club di Serie A, come la Roma, vogliono rimettersi in corsa per provare a strappare Dybala all’Inter.

LEGGI ANCHE >>> Roma, contromossa per Zaniolo: scambio con la Juventus

Inter: priorità a Lukaku, in stand by Dybala

Emergono nuovi aggiornamenti sulla trattativa tra la Roma e Paulo Dybala: l’argentino sarebbe il colpo da novanta di questo calciomercato dei giallorossi. In questo momento l’Inter ha una sola priorità che è quella di chiudere l’affare riguardante Romelu Lukaku dal Chelsea. Marotta è a lavoro per riportare in neroazzurro il bomber belga. Dybala non è la priorità dell’Inter. La Roma potrebbe approfittarne e strappare l’argentino ai neroazzurri considerando che l’accordo tra l’Inter e Dybala non è ancora stato trovato al 100%.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Calciomercato Inter, Sanchez in un’altra big subito: il colpo

Dybala Roma – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy