Calciomercato: comprano Bremer a 15 milioni, arriva a gennaio

Arrivano le ultime notizie di mercato per il Torino in merito alle cessioni e a quella più importante che riguarda il centrale brasiliano. Il giocatore ha tante squadre che lo corteggiano e attende il momento giusto.

Torino: Bremer ceduto a gennaio 2023

Nelle ultime ore sono arrivate conferme riguardo quello che può essere il trasferimento del calciatore a gennaio 2023, restando a Torino nei primi mesi della nuova stagione e andando via dopo i Mondiali 2022 in Qatar, quando riprenderà a gennaio la stagione con il mercato di riparazione di mezzo.

Arriva la conferma riguardo il possibile trasferimento a gennaio di Bremer che resterebbe ancora a Torino per qualche mese prima di cambiare poi maglia. Il suo futuro però sembra essere ancora in Italia.

A voler acquistare Bremer ci sono Inter e Milan avanti a tutte le altre pretendenti in Italia e in Europa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Bremer Inter Torino 15 milioni
Bremer Inter Torino 15 milioni

Calciomercato: Inter o Milan per Bremer

Ci sono novità importanti per il futuro di Bremer che è pronto ad essere ingaggiato da Inter o Milan. Il Torino lo valuta 25 milioni, ma se non dovesse andare via entro l’estate allora il prezzo crollerebbe a gennaio per 15 milioni. Una situazione che però tutti vorrebbero evitare, ma che potrebbe crearsi con il passare delle settimane.

Tutto ancora aperto per il trasferimento di Bremer tra Inter e Milan con il Tottenham che può inserirsi e portarlo via dall’Italia. Il calciatore è il sogno di Marotta e Inzaghi che vorrebbe averlo a disposizione prima del ritiro estivo di luglio, soprattutto se dovesse andare via Skriniar nei prossimi giorni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Dybala ha già trovato il nuovo club

Torino: sostituto Bremer, la scelta

La cessione di Bremer sarà inevitabile tra Inter e Milan e per questo il Torino cerca il sostituto. Ai granata piace Dimitris Nikolaou, difensore 23enne dello Spezia. Già avviati i contatti tra Vagnati e Pecini con Linetty che può rientrare nella trattativa. Riallacciati anche i contatti con il Cagliari appena retrocesso per portare Walukiewicz.

Con il Cagliari il Torino sta parlando anche di Joao Pedro, altro giocatore pronto a lasciare i Sardi per restare ancora in Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: salta Dybala

Gatti Juventus Bremer
Bremer
Impostazioni privacy