Roma, adesso è rottura totale: non andrà neanche in ritiro, è addio

Non parteciperà al ritiro pre-campionato, ha già preciso una decisione. Si infiamma il calciomercato attorno a lui e alla Roma, rischia di diventare già un caso: la notizia è uno scossone vero e proprio per i giallorossi e per Mourinho.

Roma, scossone e rottura totale: non andrà in ritiro

Nonostante il campionato sia volto al termine da poco, è già tempo di programmare la nuova stagione. C’è già il ritiro organizzato per la nuova stagione, a cui un calciatore della Roma non prenderebbe parte.

Il calciomercato della Roma si infiamma attorno al giocatore, dopo le ultime notizie sull’assenza dal ritiro che arrivano sul suo conto, per quello che sarà l’addio possibile in questa estate. Ai ferri corti probabilmente con il club, con la volontà di giocare altrove in quella che sarà la prossima stagione, probabilmente ancora in Serie A. Mentre la Roma ha da risolvere alcune questioni con l’addio di Mkhitaryan e il possibile addio di Zaniolo, c’è un altro giocatore che rischia di salutare, con l’addio imminente.

Amadou Diawara non sarà convocato da Mourinho per il ritiro pre-campionato. A rivelarlo sono i colleghi de Il Corriere dello Sport, è preludio di addio in questa finestra di mercato per il centrocampista ex Napoli.

Diawara Zaniolo Spinazzola - Stopandgoal.com
Diawara Zaniolo Spinazzola – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Roma, addio Diawara: non convocato per il ritiro

Come riportato dal quotidiano, Amadou Diawara è pronto all’addio dalla Roma, non venendo neppure convocato in quello che sarà il ritiro pre-campionato. Il centrocampista ex Napoli e Bologna cerca così una nuova destinazione, con la volontà di essere ceduto in questa sessione di calciomercato che presto si aprirà per lui.

LEGGI ANCHE >>> Roma, l’annuncio spiazza tutti: “Voglio andare via”

Il calciatore non prenderà proprio parte dunque alla stagione, salutando anzitempo il club, finendo nella lista dei giocatori che non fanno parte del progetto di Mourinho.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma: sta arrivando dal Bayern Monaco

Ultime Roma, Diawara fuori rosa: pedina di scambio

Il mercato attorno a Diawara, ora si infiamma. Cessione dalla Roma, con l’interesse del Valencia di Gattuso che può restare vivo, dopo che il club spagnolo aveva già seguito lo stesso calciatore, nello scorso inverno.

Ora che il mercato riapre, le trattative di mercato tra Valencia e Roma potrebbero altrettanto riaprsirsi, con al centro dei discorsi proprio Diawara. E occhio a quelle che sono le possibili sorprese, a favore della Roma: soldi più Diawara per l’obiettivo Guedes, in uscita dal Valencia.

Amadou Diawara - Stopandgoal.com
Amadou Diawara – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy