Calciomercato, Tevez torna in Serie A: annuncio dall’Inghilterra

Carlos Tevez torna in Serie A nel calciomercato estivo. L’attaccante argentino è pronto a tornare nel calcio italiano perché sente che ha ancora tanto da dire nella sua carriera. E il viaggio in Italia degli ultimi giorni va proprio in questo senso.

Calciomercato Serie A, torna Tevez: le ultime

Il calciomercato italiano ruota intorno al nome di Carlos Tevez. Incredibilmente l’attaccante argentino può tornare in Serie A dopo le grandi stagioni con la maglia della Juventus. Il colpo estivo fa già sognare i tifosi che vogliono un attaccante così importante e decisivo come lui.

Tevez torna in Serie A: l’annuncio di mercato arriva direttamente dall’Inghilterra. Anche lì l’Apache ha scritto la storia con il Manchester City e le notizie veicolate in questo senso fanno sperare per un ritorno in Italia.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan sta pensando a Tevez per sostituire Zlatan Ibrahimovic.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan Tevez
Calciomercato Milan Tevez – stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Milan, Tevez a parametro zero: i dettagli

La visista di Tevez al Milan non è stata casuale: si è parlato anche di mercato e di futuro. L’Apache fu ad un passo dal Milan prima di passare alla Juventus, come testimonia l’iconica immagine della cena con Galliani.

Secondo quanto riferisce The Sun, la visita di Tevez al Milan è stata incentrata sul possibile accordo per il futuro. L’Apache potrebbe essere un super colpo a parametro zero, soprattutto in caso di addio di Zlatan Ibrahimovic.

Tevez al Milan ha già stuzzicato le idee dei tifosi rossoneri che sarebbero pronti ad accogliere l’argentino come nuovo uomo copertina. Maldini e Pioli lavoreranno nelle prossime settimane per convincerlo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: tifosi traditi con la Juventus

Tevez al Milan: ci pensa anche il Tottenham di Conte

Tra il Milan e Carlos Tevez c’è anche il Tottenham. Nei prossimi giorni è previsto un incontro a Londra, nel quartier generale degli Spurs, tra l’Apache e Antonio Conte, suo grande allenatore ed estimatore sin dai tempi della Juve. E proprio Conte potrebbe anticipare i rossoneri e acquistare l’Apache.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Milan: scippato alla Juventus, diventa rossonero

Tevez Milan
Tevez Milan – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy