Calciomercato: svolta Tevez, sarà lui il nuovo allenatore

Svolta clamorosa per quanto riguarda il futuro di Carlos Tevez. L’ex Juventus e Manchester City è pronto ad iniziare una nuova carriera da allenatore, ecco quale squadra dirigerà.

Calciomercato: Tevez diventa allenatore

Dopo aver appeso gli scarpini al chiodo, Carlos Tevez è pronto ad iniziare la carriera da allenatore. La notizia rimbalza dall’altra parte dell’oceano e crea il giusto entusiasmo per tutti i tifosi dell’Apache. Dopo una carriera immensa e dopo aver fatto brillare gli occhi dei tanti supporters della Juventus, nella sua esperienza in Italia, adesso Tevez vuole ricominciare con il calcio ma questa volta nelle vesti di allenatore. A riportare la notizia è il quotidiano argentino Olé, che svela tutti i dettagli sulla prossima destinazione di Carlos Tevez che questa volta inizierà il percorso da tecnico. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Carlos Tevez – Stopandgoal.com – La Presse

Calciomercato: Tevez nuovo allenatore del Rosario

Carlos Tevez è pronto ad iniziare l’avventura da allenatore. A tentarlo, e non poco, è la squadra del fideo Di Maria, il Rosario.

Tevez avrebbe incontrato il vicepresidente dell’Academia gialloblù Ricardo Carloni e starebbe valutando con grande attenzione ed entusiasmo la proposta del club argentino. La società sudamericana, dopo aver ricevuto le dimissioni dell’allenatore Leandro Somoza, ha subito pensato a Tevez come futuro allenatore. Valutazioni in corso per l’Apache che si è preso qualche giorno di tempo per dare una risposta ufficiale al Rosario che ha scelto Tevez come futuro allenatore. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino: Bremer sta firmando, ecco il sostituto

Tevez, nuova carriera da allenatore

Tevez è tentato da diventare nuovo allenatore del Rosario. L’ex attaccante, che nella sua carriera ha avuto grandi maestri, sta valutando se iniziare o meno questo progetto da tecnico. Darà una risposta ufficiale nei prossimi giorni, dopo essersi consultato anche con la famiglia. Dopo aver lasciato il Boca Juniors, l’Apache, nell’ultimo periodo ha viaggiato molto. E’ stato anche in Italia, visitando il centro sportivo della Juventus. Adesso dovrà decidere cosa fare del suo futuro: Tevez molto presto darà una risposta al Rosario e deciderà se accettare o meno la proposta da allenatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: arriva la rescissione, cosa sta succedendo

Carlos Tevez – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy