Inter, caso Dybala: non si presenta, i tifosi tremano

Sembrava tutto fatto fino alle ultime ore, ma qualcosa sembra essere andato storto. Arriva una risposta importante e ora i tifosi tremano che l’Inter non riesca più a chiudere l’ingaggio dell’argentino.

Calciomercato Inter, Dybala rallenta: salta tutto

L’ingaggio del calciatore ex Juventus non si potrà concretizzare ancora per l’Inter e per questo è saltato tutto nelle ultime ore. Il giocatore, così come i tifosi, sembrano essere arrivati al limite di questa situazione e tutti si augurano che si possa chiudere prima del previsto l’affare tra le parti.

Adesso però sono arrivati aggiornamenti riguardanti il futuro del calciatore, con l’Inter che farà di tutto per ingaggiare Dybala a zero. Un pupillo che Marotta non ha intenzione di perdere con questa grande occasione. Dunque, bisognerà aspettare ancora. Anche perché, tra oggi e domani, era previsto un incontro tra le parti che però non ci sarà a quanto pare. Svelato anche il motivo da La Gazzetta dello Sport.

L’Inter non incontrerà l’agente di Dybala e questo preoccupa i tifosi. Adesso però è stato svelato il motivo, ma continua a non dare delle grandi rassicurazioni alla tifoseria nerazzurra.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

dybala Inter Marotta incontro saltato
dybala Inter Marotta incontro saltato

Inter: salta l’incontro per Dybala

Come raccontato da La Gazzetta dello Sport, è saltato l’incontro tra l’Inter e l’agente di Dybala che era previsto tra oggi e domani. Nessun aggiornamento da dare in merito, con le parti che dovranno continuare ad aspettare il momento giusto.

Il summit di mercato di ieri in sede dell’Inter, dove erano presenti: il presidente Steven Zhang, l’a.d. Beppe Marotta, il d.s. Piero Ausilio, il vice Dario Baccin e il tecnico Simone Inzaghi, ha portato decisioni sulle strategie di mercato.

Si è parlato tanto di Lukaku, ma molto anche di Dybala che ancora non sarà ingaggiato dall’Inter al momento. Salta l’incontro tra le parti, perché l’ad Marotta dovrà prima fare delle uscite e allora per questa settimana non ci saranno novità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: colpo dal PSG

Inter news: Dybala non firma, il motivo

Prima l’addio a Sanchez e un altro tra Correa e Dzeko, poi l’Inter potrà far firmare il contratto a Dybala.

Nei prossimi giorni la società si concentrerà sugli addii con il cileno pronto ad avere una buonuscita, per gli altri due ci sono diverse voci che potrebbero portarli anche in Spagna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: Pinamonti va via

Dybala Inter Roma rifiuto
Dybala Inter Roma rifiuto
Impostazioni privacy