Torna in Serie A, ma non all’Inter: “Non accetta il ruolo”, ecco dove giocherà

Non accetta il ruolo all’Inter, colpo di scena rivelato in diretta a Sky Sport. L’attaccante rifiuta i nerazzurri, per giocare in un altro club italiano.

Ultim’ora, niente Inter: ma giocherà in Serie A, ecco dove

Pronto a rifiutare i nerazzurri, come rivelano da Sky, a causa di alcuni problemi nati sul ruolo che con Inzaghi gli verrebbe assegnato.

Ha voglia di incidere in Serie A, dopo l’annata che è volta al termine lontano dai colori nerazzurri. Ora che torna al club, vuole farlo dando tutto, ma incidendo come ha fatto altrove. Per tale motivo il ruolo da vice non farebbe per lui, con 20 milioni potrebbe giocare altrove, dove si sentirebbe ancora importante.

L’Inter, con il ritorno di Lukaku, fa una scelta ben precisa: non puntare sul suo attaccante. Il calciomercato dell’Inter vede infatti in uscita Andrea Pinamonti che, dopo aver fatto benissimo con l’Empoli, andrà a caccia di una nuova esperienza. E il futuro dello stesso Pinamonti è diviso in due strade, che portano alla Salernitana o al Monza.

Lukaku Lautaro - Stopandgoal.com
Lukaku e Lautaro – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Inter, Pinamonti via: non sarà il vice-Lukaku

Non farà da vice-Lukaku, Pinamonti chiede spazio all’Inter. Si sarebbe giocato una chance con Dzeko ma con il ritorno di Big Rom alla Pinetina, il giovane attaccante italiano potrebbe nuovamente essere tagliato fuori dal progetto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: accordo per Pinamonti, ecco dove giocherà

E ora l’Inter riflette di fronte ad una cessione a titolo definitivo. Sono i colleghi di Sky Sport, nel corso della trasmissione Calciomercato – L’originale, a rivelare che l’Inter potrebbe far partire Pinamonti per una cifra intorno ai 20 milioni di euro, destinazione Salernitana. Sullo sfondo c’è anche il Monza di Galliani e Berlusconi, ma per entrambe, c’è voglia di concludere la trattativa in prestito, con eventuale opzione per il riscatto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: svolta Pinamonti, ecco il suo prossimo club

Inter, Pinamonti non vuole fare da “vice”

Non accetta il ruolo da vice-Lukaku, Pinamonti potrebbe giocare per un altro club l’anno prossimo. Dopo l’esperienza con l’Empoli, il suo futuro potrebbe essere al Monza o alla Salernitana. Occhio perché, sullo sfondo, c’è anche l’idea Torino.

Calciomercato Inter Pinamonti - Stopandgoal.com
Calciomercato Inter Pinamonti – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy