Serie A, colpo Cambiaso: l’annuncio di Sky, ecco dove giocherà

È in diretta che si annuncia il futuro di Cambiaso, il calciomercato si infiamma attorno all’esterno italiano che dopo una buona stagione con il Genoa, nonostante la retrocessione della sua squadra, è pronto al grande passo verso una big di Serie A.

Serie A, colpo Cambiaso: ecco dove giocherà

Andrea Cambiaso è stato una delle giovani sorprese più importanti del campionato, nonostante la retrocessione del Genoa, tanto da attirare su di sé le luci di ogni riflettore, per quanto riguarda il mercato che sarà in Serie A e non solo.

Diversi club si sono mossi per lui, con il calciatore che continua ad essere oggetto del desiderio in Italia e non solo, perché interesse non manca neppure dall’estero. C’è un club, oltre alla Juventus e l’Inter, che si è mosso concretamente per Cambiaso.

La Juventus ha incassato i soldi di Demiral, riscattato dalla Dea, ma rischia il doppio sorpasso della stessa Atalanta: l’obiettivo di mercato dei nerazzurri è infatti Andrea Cambiaso, l’esterno italiano può diventare il nuovo calciatore a far le fortune di Gian Piero Gasperini che, nelle passate stagioni, ha portato Gosens e Hateboer a diventare due dei migliori esterni del campionato italiano.

Andrea Cambiaso - Stopandgoal.com (1)
Andrea Cambiaso – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ultime Atalanta, colpo Cambiaso: l’annuncio di Sky

Sono i colleghi di Sky Sport, nel corso della trasmissione “Calciomercato – L’Originale” – a riportare le ultime notizie di mercato in casa Atalanta. Il collega giornalista ed esperto di mercato, Gianluca Di Marzio, ha fatto sapere che il club allenato da Gian Piero Gasperini starebbe spingendo forte sulla trattativa che porterebbe Cambiaso all’Atalanta.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Genoa: Cambiaso in una big, ecco dove giocherà

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Cambiaso in una big di Serie A: ecco dove giocherà

Mercato Atalanta, Cambiaso e la concorrenza in Serie A

Oltre ad essere un obiettivo di calciomercato dell’Atalanta, Andrea Cambiaso piace anche a diverse big in Italia. Milan, ma soprattutto Juventus e Inter, sarebbero in coda. Nelle volontà del giocatore della Nazionale Under 21 però ci sarebbe quella di trovare un club che gli garantisca il posto da titolare, cosa che all’Inter o alla Juventus non sarà sicura. Per tale motivo, la corsia preferenziale è quella che porta a Bergamo, destinazione Atalanta.

Cambiaso Atalanta - Stopandgoal.com
Cambiaso Atalanta – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy