Milan: salta il rinnovo, firma con il PSG

Arrivano aggiornamenti di calciomercato sul Milan in vista della prossima stagione. Il club rossonero può perderlo con il Paris Saint Germain intenzionato a prenderlo appena possibile a zero.

Calciomercato Milan: addio senza rinnovo

La società di Elliot non ha mai avviato la trattativa per il rinnovo di contratto, ma ora con Red Bird le cose potrebbero cambiare. Senza un accordo per il prolungamento di contratto però è molto probabile che parta subito una nuova avventura e c’è il potente club francese che sta rivoluzionando il proprio assetto anche societario per provare ad avere un futuro vincente in avanti.

Paolo Maldini si augura di avere un futuro soltanto al Milan ma il PSG potrebbe essere dietro l’angolo con una nuova possibile offerta. Nelle ultime settimane il club francese ha ingaggiato Luis Campos come nuovo responsabile di mercato, ma non sarà disponibile a tempo pieno. Il dirigente ha preso il posto di Leonardo, ma è anche il consulente di mercato del Celta Vigo.

Ecco che allora potrebbe arrivare un altro uomo mercato per il PSG che pensa a Maldini in caso di addio dal Milan senza rinnovo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

rinnovi maldini massara milan psg
rinnovi maldini massara milan psg

Milan: offerta per il rinnovo di Maldini e Massara

Dalle ceneri Maldini e Massara hanno portato il Milan alla vittoria dello scudetto la scorsa stagione appena conclusa con un grande progetto destinato a continuare. Loro sperano di esserne ancora al centro, visto che il loro contratto è in scadenza proprio tra 10 giorni con la osicetà rossonera.

Intanto, nelle ultime ore, Red Bird avrebbe accelerato i contatti per provare a chiudere il prima possibile i rinnovi di Maldini e Massara con il Milan entro la fine della settimana. Possibile annuncio già nei prossimi giorni in caso di accordo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: colpo dalla Premier League

Calciomercato: il PSG tenta Maldini

Il rinnovo con il Milan di Maldini e Massara è vicino, ma occhio a ciò che potrà accadere nelle prossime settimane. Senza annuncio questa settimana, potrebbe esserci una separazione e allora il Paris Saint Germain proverà ad ingaggiare Maldini per il mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: colpo Dybala

Maldini
Maldini milan massara – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy