Calciomercato, Dybala al Milan: ecco perché preferirebbe i rossoneri

Ultimissime di calciomercato che riguardano Milan e Inter in Serie A che si stanno dando battaglia per l’acquisto del talento argentino. Perché ora arrivano aggiornamenti importantissimi sul suo futuro.

Dybala al Milan, la verità

Ci siamo ormai per il cambio di maglia di uno dei calciatori più importanti della Serie A. Dopo aver interrotto il suo rapporto con la Juventus, che ha deciso di non rinnovargli il contratto, Paulo Dybala è finito nel mirino dell’Inter e del Milan per questo calciomercato estivo 2022. Entrambe le società italiane sono fortemente interessate al calciatore. Dybala può firmare con il Milan ora con l’Inter che si accontenterebbe di Romelu Lukaku. La cosa certa è che il calciatore vuole continuare la sua crescita in Italia e ora il Milan incontra l’agente per acquistare Dybala immediatamente.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dybala – Stopandgoal.com -La presse

Milan: incontro per Dybala con l’agente

La situazione in attacco obbliga il Milan ad intervenire sul mercato e chiudere il trasferimento di Dybala in rossonero. Perché la società buole completare l’operazione, adesso e mettere sotto contratto l’argentino che arriverebbe a parametro zero. Infatti, il Milan vuole ingaggiare subito Dybala anche per beffare l’Inter e c’è un incontro programmato con l’agente del giocatore. Il talento argentino potrebbe decidere di puntare sui rossoneri per il futuro anche in virtù della concorrenza in attacco che troverebbe nell’Inter. Pronto l’incontro tra Maldini, Massara e l’agente Antun per prendere Dybala e chiudere con effetto immediato. A riportare la notizia è il quotidiano il Tempo che sottolinea come il Milan si sia fatto di nuovo vivo negli ultimi giorni con il procuratore del giocatore.

LEGGI ANCHE >>> Milan: è fatta per il centrocampista, i dettagli

Calciomercato Milan: occasione Dybala

Non sarà facile convincere il Dybala ma il Milan però sente di potercela fare. L’Inter non può che restare a guardare, perché chiudere l’operazione ora potrebbe essere un rischio visto che i nerazzurri puntano ancora forte su Lukaku. Intanto, Dybala avrebbe già dato l’ok per un incontro con il Milan e si attende di capire cosa accadrà. La sensazione è che l’argentino sia più propenso ad aspettare l’Inter. Valutazioni in corso, attese novità prossimamente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Milan, affare fatto: il Manchester City ha detto di sì

Dybala – Stopandgoal.com -La presse
Impostazioni privacy