Calciomercato, bomba Sanchez: in un’altra big d’Italia

Alexis Sanchez in un’altra big d’Italia, lascerebbe l’Inter ma non la Serie A, nella prossima sessione di calciomercato. I nerazzurri punterebbero su altro e uno dei top club italiani è pronto a mettere le mani sul Niño Maravilla.

Calciomercato, via Sanchez: ecco dove giocherà

Via dall’Inter, Alexis Sanchez pronto ad una nuova esperienza in Serie A. I saluti a fine stagione, con i nerazzurri che non sarebbero disposti a prolungare gli accordi con il cileno. Ci sono diversi club interessati al talento cileno che, molto probabilmente, andrebbe verso l’ultima esperienza della sua carriera o comunque in Europa, prima di un eventuale ritorno in Cile. L’attuale contratto vede la scadenza fissata al 30 giugno 2023, ma l’Inter avrebbe intenzione di liberarsene prima.

José Mourinho è ancora interessato ad Alexis Sanchez ed è il possibile colpo di calciomercato per la Roma. Dopo averlo a lungo corteggiato nella scorsa estate, occhio ai giallorossi che ne approfitterebbero dell’eventuale risoluzione contrattuale, che permetterebbe alla Roma di prendere a costo zero l’ex Barcellona.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma Sanchez - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Roma Sanchez – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Roma, colpo Sanchez: le ultime

Sono i colleghi esteri di Fichajes.net a riportare le ultime news di calciomercato legate all’Inter, sul futuro di Alexis Sanchez, che piace alla Roma.

LEGGI ANCHE >>> Milan, Pioli: “Fallo su Sanchez? Così si gioca, e dico anche che…”

Arrivato sotto la gestione Antonio Conte, Sanchez sembra ora ai margini del club nerazzurro. Il motivo è legato all’elevatissimo ingaggio che dovrà obbligatoriamente essere dimezzato, per continuare in un altro club italiano. Potrebbe trovare altri 2 o 3 anni ad alti livelli in Italia, da titolare e in un altro club italiano, ai vertici comunque della classifica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, Sanchez da scarto a pedina fondamentale: la richiesta di Inzaghi

Ultime Roma, le cifre del colpo Sanchez

La Roma vorrebbe pagare non più di 8-10 milioni per prendere Sanchez dall’Inter. Nel prossimo calciomercato, potrebbe arrivare a zero, solo se l’Inter dovesse liberarlo a zero. Sanchez sarebbe potuto arrivare nell’operazione Dzeko, ma alla fine ha deciso di restare.

Calciomercato Roma Sanchez - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Roma Sanchez – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy