Calciomercato: svolta Pinamonti, ecco il suo prossimo club

Arrivano aggiornamenti di calciomercato riguardo il futuro di Pinamonti che è finito sul taccuino di diverse società di Serie A. In serata la svolta improvvisa con la società pronta ad accelerare per il talento classe 1999.

Calciomercato Inter: Pinamonti pronto all’addio

Dopo essere stato uno dei protagonisti della salvezza dell’Empoli, Pinamonti è pronto a far ritorno all’Inter. Solo momentaneamente però. L’attaccante, infatti, è vicino all’addio. Resterà in Serie A: su Pinamonti è vivo l’interesse in questo calciomercato di numerose società che sono pronte a scontrarsi per strappare il calciatore ai neroazzurri.

Nelle ultime ore il Monza ha accelerato per prendere subito Pinamonti dall’Inter. Il club brianzolo del presidente Berlusconi è pronto a fare un mercato spumeggiante. E per l’attacco il profilo individuato è quello del giovane bomber, reduce da 13 gol in Serie A con la maglia dell’Empoli. La trattativa però non è ancora chiusa, il calciatore non ha ancora sciolto le riserve per quanto riguarda il suo futuro nel prossimo calciomercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Andrea Pinamonti Stopandgoal.com -La Presse

Monza: Pinamonti prende tempo

Nessuna svolta in questo calciomercato: Pinamonti chiede tempo al Monza. A riportare la notizia è il giornalista di Sportitalia Alfredo Pedullà. Sembrava quasi certo l’approdo del bomber alla squadra brianzola ma, nelle ultime ore, qualcosa è cambiato.

Pinamonti non è convinto di trasferirsi al Monza in questo mercato. Attende un’altra chiamata da parte di qualche altra società.  Intanto l’Inter è pronta ad attendere la decisione del bomber. Sicuramente con l’arrivo quasi probabile di Lukaku e Dybala, non ci sarà spazio all’Inter per Pinamonti che dunque dovrà partire in questo mercato

LEGGI ANCHE >>> Inter, la sua cessione sblocca la trattativa: colpo in arrivo

Calciomercato: anche la Fiorentina su Pinamonti

Non solo Monza, su Pinamonti è forte l’interesse in questo calciomercato anche di Fiorentina e Torino. I viola dovranno sostituire Piatek, che non è stato riscattato. Mentre i granata sono alla ricerca di un nuovo bomber dopo il mancato rinnovo di Belotti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA  >>> Calciomercato, l’ex Inter vuota il sacco: “È tentato a venire qui da me”

Andrea Pinamonti Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy