Calciomercato: accordo per Pinamonti, ecco dove giocherà

Le ultime notizie di mercato sul futuro del giovane attaccante dell’Inter che dopo l’Empoli è pronto per una grande sfida in vista della prossima stagione.

Calciomercato Inter: Pinamonti pronto al trasferimento

Tutto pronto per il passaggio del calciatore in un nuovo club. Dopo l’esperienza avuta all’Empoli con 13 gol in Serie A è in arrivo l’esperienza per il definitivo salto di qualità del giocatore. L’Inter è disposto a lasciarlo partire anche a titolo definitivo, per una valida offerta economica. Intanto, tra i vari club italiani interessati a Pinamonti c’è la Fiorentina che vuole acquistarlo. Il club viola non è felice di Arthur Cabral per l’impattuto avuto in Italia e non riscatterà Piatek. Per questo motivo, con il rinnovo di Vincenzo Italiano, arriveranno rinforzi dal mercato per affrontare la Conference League e il prossimo campionato di Serie A dove si vuole migliorare la posizione di classifica. Ecco allora che la Fiorentina prepara l’offerta per comprare Pinamonti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Pinamonti fiorentina inter
Pinamonti fiorentina inter

Inter: Pinamonti alla Fiorentina

Come riportato da Tuttosport, crescono le quotazioni che vedono un trasferimento di Pinamonti alla Fiorentina. L’attaccante italiano 23enne ha una valutazione di circa 16 milioni di euro, con i nerazzurri che hanno intenzione di fare cassa per i prossimi acquisti. Ecco che allora Comisso può regalare a Italiano un nuovo attaccante e alla Fiorentina piace Pinamonti da poter acquistare. Si valuta l’opzione di prestito con riscatto o per un trasferimento a titolo definitivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: doppio colpo dalla Fiorentina

Fiorentina: le alternative a Pinamonti

Oltre al nome di Pinamonti la Fiorentina per rinforzare l’attacco pensa anche ad altri nomi come quello di Joao Pedro o Djuric. Intanto, in porta si punta su Vicario, mentre in difesa piacciono Dodo, Bellerin e Parisi. C’è poi il centrocampo da sistemare e i nomi sono quelli di Mandragora, Tameze e Maxime Lopez.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: i tempi di recupero di Skriniar

Pinamonti fiorentina inter accordo
Pinamonti fiorentina inter accordo
Impostazioni privacy