Bomba Inzaghi, ha firmato: ecco dove allenerà l’anno prossimo

Arriva l’annuncio a sorpresa sul futuro di Inzaghi. Bomba di mercato, ecco dove allenerà nella prossima stagione dopo la delusione del mancato Scudetto dei nerazzurri.

Inzaghi, annuncio ufficiale: ha firmato, ecco dove allenerà

Ci sono stati diversi rumors attorno al futuro di Inzaghi, il tecnico è stato al centro di forti discussioni nell’ambiente nerazzurro.

Non è stata data per scontata infatti la sua permanenza all’Inter, con Marotta e Zhang che si sarebbero guardati intorno. Quest’oggi è arrivata infatti una notizia ufficiale, che ha colto di sorpresa gli addetti ai lavori, circa il futuro proprio del tecnico ex Lazio.

Aveva parlato il suo agente, uscendo dalla sede dell’Inter, le sue parole poi sono state confermate dal club: Simone Inzaghi resta l’allenatore dell’Inter anche per la prossima stagione, la firma è ora ufficiale. Il tecnico ha rinnovato i suoi accordi con Zhang, legandosi all’Inter per altri anni. I nerazzurri, attraverso i propri canali ufficiali, hanno svelato la notizia del rinnovo.

Simone Inzaghi - Stopandgoal.com (4)
Simone Inzaghi – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Inter, Inzaghi ha firmato: annuncio ufficiale

Ha messo nero su bianco quelli che erano gli accordi con il club, spazzando via ogni voce legata al suo futuro. Trattativa andata avanti per diverse settimane ma, a pochi giorni dall’apertura del mercato e della nuova stagione, l’Inter con un comunicato ha ufficializzato il rinnovo di Simone Inzaghi, che ha firmato il suo rinnovo.

LEGGI ANCHE >>> Inter, “addio Inzaghi, la verità sul rinnovo”: scelto l’allenatore

Come annunciato con una foto di rito, Inzaghi firma con i nerazzurri, diventando così l’allenatore anche della prossima stagione. Sarà lui a guidare un reparto offensivo che ora Marotta vuole portare a casa, attraverso il mercato, con Dybala e Lukaku al centro del progetto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: ecco il sacrificio, lo prende il top club spagnolo

Ultime Inter, Inzaghi firma: i dettagli sul rinnovo

È l’Inter stessa a rivelare i dettagli contrattuali dell’accordo con Simone Inzaghi per il rinnovo. Fino al 2024, firma sul contratto per il tecnico che dopo aver solo sfiorato Lukaku alla Pinetina, potrebbe ora ritrovarselo in questa sessione di calciomercato e allenarlo. Sarà compito di Zhang, Marotta e Ausilio, realizzare il tutto, dando massima fiducia al proprio allenatore, come mostrato attraverso il rinnovo.

Inzaghi Inter - Stopandgoal.com (1)
Inzaghi Inter – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy