Inter, “addio Inzaghi, no al rinnovo”: scelto il nuovo allenatore

L’Inter del futuro dipende dalla decisione di Simone Inzaghi sul rinnovo. Il mancato Scudetto ha portato qualche malumore in casa nerazzurra e da più parti si vocifera di un addio anticipato del tecnico nerazzurro.

Inter, rinnovo Inzaghi: ecco cosa filtra, le ultime

Il calciomercato dell’Inter potrebbe partire con novità sul futuro di Simone Inzaghi. L’allenatore nerazzurro è andato vicino alla vittoria del secondo Scudetto consecutivo ma tanto non è ancora bastato alla dirigenza per confermarlo al 100%. Nel futuro potrebbero esserci importanti novità su un possibile cambio, inaspettato, in panchina.

Il rinnovo di Simone Inzaghi con l’Inter tarda ad arrivare. Da più parti, perciò, si è iniziato a parlare di volontà diverse di allenatore e società che guardano al futuro con occhi opposti. Il tecnico vorrebbe certamente restare in nerazzurro ma la società sta valutando con cura il futuro e le possibili mosse da mettere in piedi per la panchina.

Secondo le ultime notizie di mercato, però, Simone Inzaghi e l’Inter possono andare avanti insieme con la firma sul rinnovo del contratto. Il tecnico a giorni incontrerà la dirigenza e si discuterà sul futuro: l’obiettivo è non ripetere un Conte-bis.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Inter Inzaghi
Inter Inzaghi – stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Inter, esonero o rinnovo per Inzaghi?

Il rinnovo di Simone Inzaghi con l’Inter potrebbe essere questione di giorni. Il tecnico molto presto incontrerà i dirigenti nerazzurri e ridiscuterà il suo futuro. Con la stagione da poco terminata ha dimostrato di essere all’altezza delle aspettative, di poter dare tanto alla crescita del club, anche nelle competizioni europee, e ora è tempo di decidere se continuare insieme o fermarsi al 2023.

Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, il rinnovo di Inzaghi con l’Inter è molto vicino. In settimana la dirigenza annuncerà il nuovo accordo con il tecnico. Vincendo due trofei si è meritato il nuovo accordo fino al 2024, con opzione sulla stagione successiva.

Tra qualche giorno avverrà l’incontro decisivo con Steven Zhang e in quella sede firmerà il rinnovo del contratto. Intesa già trovata da qualche giorno, anche dal punto di vista economico. L’Inter e Simone Inzaghi vanno avanti insieme.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: colpo dalla capitale, ecco chi firma

Inter: Inzaghi è il “nuovo” allenatore, ora i colpi di mercato

Inzaghi firma il rinnovo di contratto con l’Inter. Il progetto, iniziato l’anno scorso, andrà avanti e si proverà a farlo crescere ancora di più. Come? Con il lavoro quotidiano e con le mosse di calciomercato che Marotta e Ausilio stanno provando a chiudere. L’innesto di Bremer, Dybala e Lukaku sembra davvero ad un passo e, nonostante la cessione di qualche big come Skriniar (o de Vrij) e Dzeko, i nerazzurri sembrano poter diventare ancora più forti. Per la gioia di Simone Inzaghi.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Inter: situazione Skriniar, ecco cosa succede

Inzaghi Inter
Inzaghi Inter – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy