Inter: ecco il sacrificio, lo prende il top club spagnolo

Il mercato dell’Inter è stato ormai deciso, la società è uscita allo scoperto e ha svelato che ci saranno altri sacrifici importanti in vista della prossima stagione. Altri beniamini dei tifosi sono pronti ad andare via.

Calciomercato Inter: sacrificato l’attaccante

Proprio come era accaduto l’estate scorsa con Lukaku e Hakimi, adesso, altri giocatori importanti sono pronti a lasciare l’Inter. Arriva la decisione della società di sacrificare top player che sono amati dalla tifoseria nerazzurra e questo non fa bene all’ambiente. Su Skriniar si è espresso direttamente Marotta annunciando che è più facile sostituirlo, ma ora è pronto un altro addio.

Si pensa a Lukaku e Dybala tra i nuovi acquisti dell’Inter che potrebbero portare a una rivoluzione in uscita. Pronta una nuova cessione in attacco da parte dell’Inter che deve fare spazio ai due nuovi arrivi. Non saranno soltanto Sanchez e Correa ad andare via, ma anche un altro calciatore.

Infatti, adesso è Dzeko che può essere ceduto dall’Inter.

Calciomercato Dzeko Valencia Inter
Calciomercato Dzeko Valencia Inter

Inter: Dzeko piace al Valencia

Riguardo una possibile cessione di Lautaro Martinez ha parlato Marotta, mentre, ora, c’è un nuovo club che vuole acquistare Dzeko. Oltre alle squadre interessate in Italia spunta un altro importante club dalla Spagna.

Come svelato da La Gazzetta dello Sport, si è fatto avanti il Valencia di Gattuso per l’acquisto di Dzeko dall’Inter. Il calciatore ha un contratto in scadenza 2023 e vorrebbe restare fino a fine contratto, ma la volontà della società è di liberarsene per fare cassa e alleggerire il tetto ingaggi.

Calciomercato: la decisione di Dzeko

Su Dzeko anche altri club si sono fatti avanti e per questo dovrà prendere l’attaccante bosniaco una decisione definitiva dopo che avrà messo sul tavolo tutte le altre offerte.

Non c’è una valutazione alta da parte dell’Inter, che però pensa di fare comunque cassa con 6-7 milioni di euro, oltre a liberarsi del suo ingaggio. Soltanto al giocatore spetterà la scelta finale tra l’addio per un nuovo club o la permanenza all’Inter. Da valutare anche se vorrà provare una nuova esperienza all’estero o restare in Italia.

Dzeko Correa - Stopandgoal.com
Dzeko Correa – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy