Inter, Marotta: “Lautaro via con Lukaku? E’ vero, vi spiego”

Ecco le ultime news sul calciomercato Inter che arrivano direttamente da uno dei protagonisti, ovvero l’amministratore delegato Giuseppe Marotta. Dalla cessione di Lautaro all’arrivo di Lukaku, ecco come stanno le cose.

Inter: arriva Lukaku, parla Marotta. La situazione

Procede bene la trattativa per il ritorno all’Inter in questo calciomercato di Romelu Lukaku. A confermare ciò è direttamente l’amministratore delegato della società neroazzurra Beppe Marotta che ha parlato anche di possibili cessioni che potrebbero avvenire nei prossimi mesi con alcuni big pronti a salutare definitivamente l’Inter per rimpolpare le casse della società. L’obiettivo di Marotta è quello di completare e chiudere il calciomercato Inter prima del 30 giugno, in modo tale da avere tutti gli uomini a disposizione per il ritiro.

“Posso dire che Lukaku è una pista percorribile, oggi però non arriverà nessun annuncio. Bisogna valutare bene tutto, ci sono delle difficoltà e quindi dobbiamo analizzare se è possibile o meno fare questa operazione”, le parole rilasciate a Radio Anch’io su Rai Radio 1.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lautaro Martinez, Romelu Lukaku – Stopandgoal.com – La presse

Inter: ecco chi parte, l’annuncio di Marotta

Non solo acquisti per il calciomercato Inter ma anche cessioni con qualche big che potrebbe salutare presto il club.

Ecco l’annuncio di Marotta. “Dobbiamo rispettare la sostenibilità del club e allo stesso tempo allestire una squadra competitiva. Il nostro business plan è chiaro. Bisogna chiudere la campagna acquisti in attivo e abbassare il livello dei salari”. 

“Lautaro Martinez? Lo riteniamo un elemento indispensabile per i nostri obiettivi. Vogliamo avere una squadra forte”. 

L’argomento delle cessioni Inter si sposta sui difensori centrali con Skrniar e Bastoni che sono quelli più richiesti.

“Questo è un mercato particolare. E’ molto più difficile sostituire l’attaccante rispetto ad un difensore. Sarà, probabilmente, questo il settore in cui dovremo agire. Con Ausilio stiamo pensando a delle alternative valide nel caso in cui un nostro difensore dovrebbe partire”. 

“Bremer? Posso dire che è un difensore che farebbe comodo a molte squadre. Abbiamo posto su di lui tutte le nostre attenzioni”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ad un passo dal bomber: manca solo l’ok di Zhang

Inter: ecco i primi colpi

Marotta ha continuato annunciando l’arrivo di due acquisti per questo calciomercato Inter.

“Nei prossimi giorni arriverà l’ufficialità di Mkhitaryan così come quella di Onana. L’intenzione è quella di fare una squadra competitiva. C’è anche la volontà di valorizzare i nostri giovani. Però bisogna fare tutto con calma. Bisogna andare con i piedi di piombo”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Champions League: buco da 200 milioni, una big esclusa dalla UEFA

Marotta Inter – Stopandgoal.com -La presse
Impostazioni privacy