Juventus: è finita, annuncio ufficiale del giocatore

Si è arrivati ai titoli di coda per tanti calciatori in casa Juventus quest’estate, molti di queste che erano vere e proprie bandiere della società e tifoseria. Ma il club pensa a rinnovare la squadra di Allegri e pensa a più piste.

Juve: arriva l’addio del calciatore

E’ stato direttamente il giocatore ad esporsi in maniera netta e ufficiale in vista del futuro con la maglia bianconera. Dopo l’addio di Chiellini, Dybala e Bernardeschi, ora è pronto un nuovo colpo per la Juventus che da tempo ha deciso cosa fare con lui. Dopo diverse possibilità di rottura immediata, si è arrivati ad una decisione definitiva: Allegri ha chiesto alla Juventus di confermare Szczesny per ora.

Quasi impossibile che ci sia l’addio del portiere in questa finestra di mercato, dunque, la proprietà, si porta avanti e pensa al futuro, dove potrebbe arrivare un nuovo calciatore tra i pali.

Ora arriva però la notizia di Szczesny e la Juventus, il portiere si è espresso in modo ufficiale.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Szczesny Juventus contratto cessione
Szczesny Juventus contratto cessione

Juventus: addio Szczesny, l’annuncio ufficiale

E’ stato lo stesso Szczesny ad annunciare in modo ufficiale la separazione con la Juventus possibile soltanto grazie alla decisione del club bianconero. La società valuta cosa fare con lui da diversi mesi. Intanto, il portiere ha dichiarato:

“Ho tre anni di contratto e se la Juventus vorrà tenermi, rispetterò l’accordo preso col club, ma nn giocherà tanto come Buffon”. Queste le parole del calciatore polacco alla rivista Przeglad Sportowy.

Sembra sempre più vicino l’addio di Szczesny dalla Juventus che si guarda attorno in attesa dell’occasione giusta. La società ha sognato a lungo Donnarumma, che ora però sembra impossibile da portar via da Parigi. Per questo il club bianconero proverà a valutare la possibilità di prendere un nuovo portiere giovane nei prossimi anni da poter lasciare in porta a lungo in futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: colpo in difesa

Calciomercato Juve: sostituto Szczesny

Sono molti i profili che la Juventus segue da ingaggiare come nuovi portieri e sostituti di Szczesny. Il club bianconero guarda all’estero dove c’è l’occasione De Gea a parametro zero il prossimo anno. La società però vorrebbe un colpo più giovane e per questo si seguono con attenzione anche le piste che porterebbero a Kepa dal Chelsea o in Italia con Cragno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve: scambio per Zaniolo

Szczesny Juventus guerra Ucraina
Szczesny Juventus (LaPresse)
Impostazioni privacy