Juventus: ecco il nuovo terzino sinistro

La Juventus è attiva sul fronte calciomercato ed è pronta a chiudere un colpo in difesa. Il terzino sinistro è pronto a sbarcare in Serie A.

Calciomercato Juventus: il terzino che fa al caso di Allegri

Tante sono le ragioni per cui la Juventus è una delle società più attive in questa sessione estiva di calciomercato. C’è da definire e concludere l’operazione Pogba, capire come andrà a finire il tormentone estivo legato a Di Maria, per non dimenticare della ricerca del vice-Vlahovic, visto l’addio di Morata, e di un difensore che possa sostituire degnamente Giorgio Chiellini.

Non solo questo, la Juventus è anche a lavoro per sistemare la fascia sinistra del reparto difensivo di Massimiliano Allegri. Dopo il rinnovo di Mattia De Sciglio, che alla fine è un tutto fare della difesa bianconera, c’è da definire il futuro di Alex Sandro e Luca Pellegrini. Nel caso del brasiliano c’è la volontà da parte della società bianconera di continuare insieme, nonostante un ingaggio importante; per il terzino italiano, invece, importanti sono gli interessamenti di alcuni club di Premier League. Nel momento in cui uno di questi due giocatori dovesse trovare nuova sistemazione, la Juventus è pronta a puntare sul terzino del team Raiola.

Secondo quanto riportato da “Il Corriere dello Sport”, la Juventus avrebbe chiesto informazioni all’Az Alkmaar per Owen Wijndal per questa finestra di calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus, stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Juventus, stopandgoal.com (La Presse)

Juve: l’Az fissa il prezzo per Wijndal

Owen Wijndal è l’obiettivo di mercato per il ruolo di terzino sinistro della Juventus in caso di partenza di uno tra Alex Sandro e Luca Pellegrini.

Da mesi il ds Cherubini è in contatto col team Raiola per parlare di un possibile arrivo in bianconero del laterale classe ’99 dell’Az Alkmaar. La scadenza del contratto di Wijndal nel giugno del 2023 faciliterebbe a livello economico le trattative col club olandese.

La Juventus avrebbe presentato una prima offerta da 10 milioni di euro tra bonus e parte fissa, ma l’Az Alkmaar chiede almeno 15 milioni di euro per lasciar partire Owen Wijndal. 

LEGGI: Calciomercato Juventus, addio Dybala? Cambia tutto per il rinnovo

Mercato: Udogie l’alternativa a Wijndal

Destiny Udogie è l’alternativa della Juventus ad Owen Wijndal in questa finestra di calciomercato. La vecchia signora rimane vigile sulla situazione dell’esterno dell’U21 dell’Italia, ma la richiesta di 20 milioni di euro dell’Udinese per il cartellino del laterale è ritenuta ancora troppo alta dalla dirigenza bianconera.

LEGGI ANCHE >>> Juventus: affondo per Gabriel Jesus, la svolta

Owen WInjdal, stopandgoal.com (La Presse)
Owen WInjdal, stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy