Milan: è fatta per il centrocampista, i dettagli

E’ in chiusura la trattativa che vedrà arrivare in Serie A il centrocampista, in passato desiderio di mercato anche dal Milan. I dettagli.

Mercato: il centrocampista ad un passo dalla Serie A

Ore calde per definire l’arrivo in Serie A del centrocampista in questo calciomercato. Il giocatore, che in passato è stato con insistenza accostato al Milan, arriverà in Italia dopo un’esperienza poco fortunata in Premier League.

Il centrocampista, che ha dichiarato la sua volontà di voler cambiare area, è pronto ad approdare in Serie A ed iniziare un nuovo, e stimolante, capitolo della sua carriera. Il suo nuovo club lo accoglierà a breve, solo però dopo aver definito col club detentore de cartellino del giocatore la formula dell’operazione.

Stando a quanto riportato dall’odierna rassegna stampa di “Tuttosport”, il Torino sarebbe vicino a chiudere per il centrocampista del West Ham Nikola Vlasic in questa finestra di calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan, stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Milan, stopandgoal.com (La Presse)

Torino: Vlasic ad un passo, la formula dell’operazione

Nikola Vlasic è sempre più vicino a vestire la maglia del Torino in questa sessione di calciomercato. Juric ha espressamente richiesto al presidente Cairo un innesto di qualità per la sua trequarti, dopo che il Torino ha deciso di non riscattare Brekalo.

Juric vede in Nikola Vlasic il perfetto giocatore a cui affidare le chiavi della manovra offensiva della sua formazione, nonostante nella scorsa stagione il trequartista abbia brillato poco. In 31 partite disputate con la maglia degli Hammers, infatti, Vlasic ha realizzato solo una rete (in Premier League) e fornendo ai compagni due assist.

Il Torino è fiducioso di chiudere in tempi brevi la trattativa sulla base di un prestito secco col West Ham per il trequartista di Spalato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, addio Maldini: decisione definitiva, RedBird inizia la rivoluzione

Calciomercato: l’alternativa a Vlasic è Darder

Qualora dovesse non andare a buon fine l’operazione per Nikola Vlasic, il Torino avrebbe individuato in Sergi Darder l’alternativa numero uno al croato in questo calciomercato. 

L’uomo assist dell’Espanyol sarebbe in uscita dal club catalano, con l’agente che lo avrebbe proposto come occasione di mercato al Torino. Cairo riflette, ma ad oggi Vlasic è l’obiettivo numero uno per la trequarti granata.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Milan, saltato Renato Sanches: Maldini va a chiudere per l’alternativa

Sergi Darder, stopandgoal.com (La Presse)
Sergi Darder, stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy