Juventus: il portoghese firma, Allegri e tifosi impazziti

La Juventus si sta muovendo sul fronte nuovi acquisti con tanti arrivi pronti ad essere annunciati nelle prossime ore. Arriva però una trattativa che potrebbe far fare salti di gioia al club italiano in vista della prossima stagione.

Calciomercato Juve: colpo per Allegri

Il ritorno di Massimiliano Allegri ha rialzato le ambizioni del club bianconero, che, nonostante abbia terminato la scorsa stagione con zero titoli, è pronta a dare vita ad un nuovo e grande progetto per tornare vincenti e provare ad ottenere il sogno Champions.

La Juventus tratta molti nuovi acquisti e può arrivarne uno dalla nazionale portoghese nei prossimi giorni. Il calciatore è pronto ad una nuova avventura e diverse squadre lo stanno trattando anche in Italia.

Adesso però sembra essersi inserita nel modo giusto la Juventus per l’acquisto di Renato Sanches dal Lille. Decisivi i prossimi giorni per capire di più, il giocatore sta terminando le vacanze e aspetta di annunciare il suo futuro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Renato Sanches Juventus PSG Milan
Renato Sanches Juventus PSG Milan

Juventus: colpo Renato Sanches

Secondo quanto riportato dal noto quotidiano francese Le Parisien, Renato Sanches può firmare con la Juventus di Allegri e la società regalerebbe una grande gioia ai tifosi. Il centrocampista portoghese lascerà sicuramente il Lille e sembrava tutto fatto per l’accordo con il Milan. Poi però una brusca frenata per l’inserimento del Paris Saint Germain.

Adesso però sembra che può trasferirsi alla Juventus Renato Sanches con i bianconeri che andrebbero a beffare Milan e PSG proprio per l’ingaggio del calciatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: annuncio del portiere

Juve: nuovo centrocampo per Allegri

L’acquisto di Renato Sanches per la Juventus e i tifosi potrebbe rappresentare qualcosa di importante. Perché il club è vicino anche a Pogba e i due andrebbero a formare un nuovo centrocampo di livello, fisico e qualità, proprio quello che chiede Massimiliano Allegri.

Ancora nulla di definito, ma la Juventus si è inserita nella corsa per prendere Renato Sanches dal Lille beffando così sia Milan che PSG.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: colpo in difesa

Calciomercato Milan Renato Sanches PSG - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Juve Milan Renato Sanches PSG – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy