Calciomercato: colpo stellare del Monza, è fatta

Storica promozione in Serie A del club lombardo con Galliani e Berlusconi che hanno lasciato il segno e nessuna intenzione di fermarsi. In arrivo super nuovi acquisti di prima fascia per restare in Italia e sognare in grande.

Monza show: Galliani chiude nuovi acquisti

Il club italiano neopromosso per la prima volta nella massima categoria italiana, sogna in grande e con loro i tifosi. Perché la società vuole rinforzare la squadra per continuare a giocare in A per tantissimi anni e fare continui step dei crescita che possano portare il Monza ai massimi livelli del calcio italiano.

Tante le trattative avviate da parte del Monza con Galliani pronto a chiudere nuovi acquisti. Ci saranno rinforzi in ogni reparto, tra i vari colpi possibili c’è anche uno di un top club che ha lasciato in questi giorni l’Italia per tornare in Inghilterra e ora può di nuovo fare ritorno.

E’ seriamente interessato il Monza all’acquisto di Torreira dell’Arsenal dopo il prestito alla Fiorentina. E’ saltato l’accordo per il riscatto con la società viola e ora c’è un altro club italiano pronto a prenderlo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato Torreira monza arsenal
calciomercato Torreira monza arsenal

Calciomercato: Torreira al Monza

Come riportano le ultime notizie arrivati dai colleghi di Sky Sport, Torreira può tornare in Serie A e firmare con il Monza che fa sul serio per rinforzare la mediana di mister Stroppa. concerne il mercato. Possibile incontro per chiudere già nelle prossime ore, con la società inglede disposta a lasciarlo andare in prestito con riscatto per circa 12 milioni.

Prima però bisognerà prolungare di 1 anno il contratto tra Torreira e l’Arsenal prima di trasferirsi al Monza in prestito, visto che il suo contratto con gli inglesi è in scadenza nel 2023. Un’altra possibilità prevede quella che il Monza decida di investire cash per il giocatore uruguaiano, si proverà a chiudere per 8-10 milioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Monza beffato: Balotelli firma con un altro club

Monza: concorrenza per Torreira

Possibile accordo già raggiunto tra Torreira e il Monza. Il giocatore ha voglia di tornare a giocare in Serie A e valuta più piste, visto che anche Roma e Lazio seguono da vicino il giocatore dopo la rottura con la Fiorentina.

Per l’Arsenal non rientra più nei piani e per questo, attraverso il mercato, è pronto il suo addio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: vogliono Torreira

Torreira Monza Arsenal
Torreira Monza Arsenal
Impostazioni privacy