Calciomercato, colpo Balotelli: altro che Monza, ecco chi lo prende

Balotelli è pronto a tornare nel calcio d’elite, in Europa. C’è un tecnico che si è convinto a dargli una chance: SuperMario pronto a cogliere l’occasione.

Calciomercato, Balotelli è il colpo: ecco dove giocherà

Mario Balotelli appare diverso oggi, dopo la sua avventura in Turchia. Gioca bene in campo e si diverte, fuori dal campo è maturato. Vuole il ritorno in Nazionale e lo sogna in grande perché, grazie alla chance che gli concederà il tecnico italiano, potrebbe ritrovarsi.

Il suo destino potrebbe essere in un campionato di livello alto, che ha trovato in panchina un tecnico italiano che aveva fatto bene in Serie A, sedendosi sulla panchina del Napoli. Una Coppa Italia e altri trofei che ora vuole raggiungere al Valencia, con il bomber italiano.

L’Adana, in Turchia, potrebbe concedere a Balotelli la possibilità di partire, se questa sarà la sua effettiva richiesta, di partire per cercare nuove opportunità al Valencia.

Gennaro Gattuso vuole Mario Balotelli per il calciomercato del Valencia, nella sua esperienza in Liga. Il tecnico italiano avrebbe potuto trovarlo già al Napoli, nella sua precedente esperienza, ma quelli di Balotelli al Napoli furono soli rumors che, ad oggi, potrebbero concretizzarsi per il club valenciano.

Mario Balotelli Valencia - Stopandgoal.com
Mario Balotelli Valencia – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Valencia, colpo Balotelli: le ultime

Sono i media esteri a riportare le ultime notizie di mercato, legate al colpo Balotelli per il Valencia. Secondo quanto riportato infatti dai colleghi de El Chiringuito, Mario Balotelli sarebbe la scelta a sorpresa del Valencia, con il club pronto a fare sul serio.

LEGGI ANCHE >>> Balotelli, colpo in Serie A: arriva l’annuncio del ds

Sarebbe arrivato il via libera da parte di Rino Gattuso, tecnico del Valencia che molto presto firmerà con il club iberico, per poi puntare sulle sue idee, da dare al club. Infatti, dopo l’opzione che porta a Bakayoko, l’altra idea sarebbe quella di ridare a Balotelli una chance. Super Mario sarebbe una vera e propria richiesta, secondo i media spagnoli, alla società valenciana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Balotelli annuncia il suo nuovo club: “Ci vado subito”

Ultime Valencia, le cifre del colpo Balotelli

Mario Balotelli dovrebbe arrivare al Valencia per una cifra intorno ai 5-10 milioni, senza andare troppo oltre nelle valutazioni di mercato.

Calciomercato Mario Balotelli - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Mario Balotelli – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy