Ultim’ora, clamoroso ritorno a casa: l’indiscrezione gela i tifosi

Dopo un solo anno, l’addio possibile dal PSG. La destinazione però avrebbe del clamoroso, con i tifosi che non è chiaro se accetterebbero o meno un suo ritorno al club nell’imminente finestra di calciomercato.

PSG, addio e ritorno a casa: la clamorosa indiscrezione

C’è un annuncio di mercato che arriva dall’estero riguardo il PSG, un’indiscrezione che ha del clamoroso, considerando quello che fu l’addio amaro di ormai un anno fa.

Dopo aver salutato i propri tifosi praticamente a parametro zero, dividendo in due l’intera tifoseria tra chi ha capito la sua scelta e chi ha invece criticato duramente i saluti al club che lo aveva accompagnato a diventare uno dei migliori giocatori per il suo reparto, nell’Europa intera. Dall’estero e secondo le ultime notizie di mercato, un suo ritorno al club è possibile.

A parlare del futuro del giocatore del PSG, in rottura con il club parigino, è Fabrizio Romano, giornalista italiano e internazionale, nonché esperto di mercato. Ci sono stati dei rumors riguardo il ritorno di Georginio Wijnaldum al Liverpool, indiscrezione smentita dal noto giornalista, che ha rivelato attraverso il suo canale Twitter, le intenzioni dei Reds.

Wijnaldum Donnarumma - Stopandgoal.com
Wijnaldum Donnarumma – Stopandgoal.com (La Presse)

Ultime PSG, nessun ritorno di Wijnaldum al Liverpool: la notizia

Georginio Wijnaldum non farà ritorno al Liverpool, il calciomercato dei Reds vira su altri orizzonti. Come dichiarato dal collega giornalista, tra le intenzioni del club di Premier League, ci sarebbe quella di rinnovare il contratto a Keita, calciatore ancora oggi al centro del progetto dell’organico allenato da Klopp.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Wijnaldum sta firmando, accordo già raggiunto

L’unica trattativa in ballo, infatti, al momento sarebbe quella che porta a Keita e al suo rinnovo, il ritorno di Wijaldum non è tra i piani del Liverpool, che ha chiuso una porta già nella passata stagione, quando ha lasciato andare il proprio centrocampista olandese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: tutto vero, stanno prendendo Wijnaldum

Mercato PSG, Wijnaldum comunque via? Le ipotesi

Wijnaldum potrebbe salutare il PSG, di fronte ad un’importante offerta di mercato. Molto dipenderà da quest’ultima perché, lo stesso club transalpino, non avrà intenzione di svalutare il suo cartellino. Occhio alle altre possibili destinazioni, c’è sempre attivo infatti il Barcellona di Xavi oltre che il Liverpool, che a quanto pare, non punterà su di lui.

Wijnaldum e Thorsby - Stopandgoal.com
Wijnaldum e Thorsby – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy