Calciomercato: Wijnaldum sta firmando, accordo già raggiunto

Arrivano novità per quanto riguarda l’addio del calciatore olandese che è pronto a lasciare il campionato francese, è già finita la sua avventura con il Paris Saint Germain.

Calciomercato: prendono Wijnaldum

E’ stato messo fuori dal progetto del PSG il forte centrocampista olandese arrivato a zero dal Liverpool la scorsa estate. E’ già finita la sua avventura al PSG e ora pensa già alla sua prossima destinazione. Perché c’è l’Atletico Madrid pronto a comprare Wijnaldum dal PSG. Il calciatore olandese che ha tanto mercato in Premier League e anche in Italia tra Juventus, Milan e Inter, ora sembra destinato ad approdare in Spagna e andare a giocare alla corte di Diego Simeone. Infatti, Wijnaldum è pronto ad accettare l’offerta dell’Atletico Madrid che si è fatto sotto in queste settimane in maniera concreta. Come svelato dai colleghi di Fichajes.net, è convinto l’Atletico Madrid di comprare Wijnaldum che lascerà il club parigino la prossima estate.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Wijnaldum atletico madrid psg
Wijnaldum atletico madrid psg

Atletico Madrid: Wijnaldum il colpo

C’è la possibilità che l’Atletico non partecipi alla prossima Champions League, ma questo non sembra del tutto un problema per il giocatore, pronto ad approdare in Spagna e mettersi a disposizione di Simeone. Infatti, Georginio Wijnaldum è convinto dal progetto Atletico Madrid e di chiudere la sua avventura in Francia con il PSG, che non lo ritiene già più uno dei giocatori utili alla rosa per il presente e futuro. La sua avventura in Ligue 1 è durata molto poco e già ci sono i colchoneros pronti ad anticipare la concorrenza, con l’Atletico Madrid che vuole prendere Wijnaldum subito nelle prossime settimane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: James Rodriguez all’Atletico Madrid

Calciomercato: Wijnaldum va all’Atletico Madrid, il prezzo

Wijnaldum firmerà con l’Atletico Madrid per circa 20 milioni di euro. E’ questo il prezzo fissato dal PSG per concludere una plusvalenza importante, visto che l’arrivo del giocatore è stato a zero da svincolato quando ha concluso la scorsa estate la sua avventura con il Liverpool. Adesso l’Atletico Madrid è pronto ad acquistare Wijnaldum al prezzo fissato dal Paris Saint Germain, una cifra ritenuta giusta da parte del club spagnolo con Simeone che chiede un rinforzo come lui a centrocampo, capace di dare muscoli e qualità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atletico Madrid: sostituto Simeone

Wijnaldum atletico madrid psg
Wijnaldum atletico madrid
Impostazioni privacy