Stanno prendendo Muriel: va in una big italiana

Colpo di calciomercato, Muriel non rinnova con l’Atalanta, sarà un nuovo giocatore di un’altra big di Sere A. Stando a quelle che sono le ultime notizie di mercato, il talentuoso attaccante colombiano è pronto ad andare nella big italiana.

Atalanta: Muriel via, resta in Serie A

Ha preso una decisione ben precisa, Luis Muriel, obiettivo di calciomercato per un top club italiano. Muriel non rinnoverà con l’Atalanta.

Il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2023 ed è questa l’unica occasione per il club di Gasperini di monetizzare da una sua cessione. Per tale ragione l’Atalanta si sta muovendo per cedere subito Luis Muriel evitando di perderlo a parametro zero l’anno prossimo. Può essere considerata low cost l’operazione, considerando anche l’età del giocatore e la sua situazione contrattuale. Ecco quale big in Italia fiuta l’affare.

Luis Muriel può dunque andare alla Juventus, nella finestra di calciomercato estiva 2022. L’obiettivo di Allegri è quello di sostituire Morata, che è tornato all’Atletico Madrid. Il profilo del colombiano è quello giusto per i bianconeri che sono alla ricerca anche di una valida alternativa a Dusan Vlahovic.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Luis Muriel – Stopandgoal.com -La Presse

Calciomercato Juventus, Muriel in bianconero

E’ CalcioAtalanta.it a rivelare dell’approdo di Muriel alla Juventus, i bianconeri sono gli unici ad aver mosso passi concreti per il colombiano. Non risultano, infatti, inserimenti da parte della Roma e del Marsiglia, che in passato avevano seguito l’attaccante.

LEGGI ANCHE >>> Ronaldo torna in Italia, paga lo sponsor, è tutto vero

Juventus: scambio con l’Atalanta per Muriel, l’indiscrezione

Nelle ultime settimane sono spuntate nuove indiscrezioni di calciomercato Juventus con Moise Kean che potrebbe essere la chiave per arrivare a Luis Muriel. L’idea di scambio stuzzica l’Atalanta che potrebbe guadagnarci e non poco, considerando l’età del calciatore italiano che ha davanti a sé un futuro importante.

Situazione in evoluzione perché in questo momento la Juventus è concentrata su Di Maria. Una volta risolta la questione dell’argentino, i bianconeri punteranno al vice Vlahovic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Inter, Marotta: “Lautaro via con Lukaku? E’ vero, vi spiego”

Luis Muriel – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy