Calciomercato: Zidane è il nuovo allenatore, c’è la svolta

Dopo un anno lontano dai campi, Zinedine Zidane è pronto a tornare in panchina in questo calciomercato, in uno dei club più forti d’Europa. Ecco chi sta prendendo l’allenatore francese.

Calciomercato: svolta per Zidane, è pronto ad iniziare l’avventura

Zinedine Zidane è pronto a sedersi su una panchina di un top club europeo in questa finestra di calciomercato. Il tecnico francese ex Real Madrid, dopo un anno lontano dai campi, sarebbe pronto a rimettersi nuovamente in gioco, dopo aver vinto praticamente tutto alla corte dei blancos.  Zidane, che in realtà aspettava una chiamata da parte della Nazionale Francese, sarebbe prossimo a firmare col suo nuovo club. A riportarlo è un giornalista che in passato diede l’anteprima di uno dei colpi di mercato più importanti della storia.

Tutte le notizie sul  calciomercato italiano  e non solo:  CLICCA QUI

Daniel Riolo, colui che anticipò il passaggio di Messi al PSG, nel corso della trasmissione “After RMC“, ha affermato che Zinedine Zidane sarà l’allenatore del PSG nella prossima stagione.

zidane
zidane

Calciomercato: Zidane al PSG

L’esperto di calciomercato Daniel Riolo ha sganciato la bomba: Zidane sarà il nuovo allenatore del PSG nella prossima stagione.  Il tecnico francese, reduce dall’esperienza con il Real Madrid, sarebbe dunque molto vicino a firmare per il club parigino. La dichiarazione del giornalista francese va molto contro quanto annunciato nelle scorse settimane dalla maggior parte dei media transalpini, che parlavano di un Zidane restio a firmare per il PSG in quanto in attesa di una proposta da parte della Nazionale Francese. Ad oggi non ci sono conferme in merito, ma in passato Riolo ha anticipato colpi di mercato clamorosi, come l’arrivo di Messi a Parigi e l’inatteso rinnovo di Mbappè col PSG, e quella a “After RMC” non è da definire un’indiscrezione folle.

LEGGI ANCHE >>> Esonero Allegri: ecco chi è l’allenatore perfetto per sostituirlo

Calciomercato Juventus: Zidane sempre più lontano

Con la dichiarazione di Daniel Riolo, le possibilità di vedere Zinedine Zidane sulla panchina della Juventus in questa finestra di calciomercato precipitano vertiginosamente.  Il club bianconero, che aveva individuato nel francese il perfetto sostituto di Massimiliano Allegri, sarà dunque costretto a virare su altri profili (tra i più accreditati c’è quello del Cholo Simeone) per sostituire il tecnico toscano qualora dovesse esserci un clamoroso addio.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie esonero Allegri: ecco cosa è successo dopo la finale

Zidane, stopandgoa.com (la Presse)
Zidane, stopandgoa.com (la Presse)
Impostazioni privacy