PSG: ecco il nuovo allenatore, arriva dalla Serie B italiana

Arrivano le ultime notizie di calciomercato Psg che non sta vivendo un periodo affatto sereno. Cambio in società, dopo l’addio di Leonardo e l’arrivo di Campos, e anche in panchina con Pochettino che si avvicina all’esonero. Intanto nelle ultime ore è spuntato fuori il nome del nuovo allenatore del Psg che dovrà raccogliere l’eredità dell’ex Tottenham.

Psg, deciso il nuovo allenatore

Dopo la nomina da direttore sportivo, il nuovo dirigente Campos ha iniziato a sondare il calciomercato degli allenatori per la scelta del nuovo tecnico che dovrà guidare il Psg la prossima stagione. Non ci sono speranze, infatti, per Pochettino di restare nel club francese. Nei prossimi giorni è atteso l’esonero dell’ex Tottenham. Intanto avanzano i nomi dei candidati per la successione di Pochettino: ha fatto scalpore lo scatto di Campos, a Montecarlo, in compagnia di Allegri.  Più complessa la trattativa per arrivare a Zidane, non è da escludere che alla fine il nuovo allenatore del Psg potrà essere una vecchia conoscenza della Serie B italiana: ecco tutti i dettagli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Christophe Galtier – stopandgoal.com – La presse

Prossimo allenatore Psg, c’è Galtier in pole

Christophe Galtier può essere il nuovo allenatore del Psg. Saranno giorni decisivi per quanto riguarda l’arrivo del tecnico ex Lille alla guida del club di Messi e compagni.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, Galtier è attualmente legato da un contratto con il Nizza e non intende liberare il tecnico. Per questa ragione il Psg dovrà sbloccare l’affare inserendo qualche contropartita tecnica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Champions League: buco da 200 milioni, una big esclusa dalla UEFA

Galtier al Psg, il passato del tecnico

Saranno decisive le prossime ore con il club francese che vuole chiudere subito. Intanto, il prossimo allenatore del Psg potrà essere Galtier se salta Pochettino che non è più in sintonia con la società. Bisognerà prima liberare l’allenatore che ha ancora un contratto che lo lega al Nizza. Per la prossima settimana si è data limite per arrivare ad una conclusione sulla vicenda. Galtier potrebbe presto allenare il Psg. Nel suo passato da calciatore anche una stagione in Serie B al Monza nel 1997-1998.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Champions League: buco da 200 milioni, una big esclusa dalla UEFA

Christophe Galtier – stopandgoal.com – La presse
Impostazioni privacy