Il presidente si dimette dopo 19 anni: è ufficiale, il comunicato

Adesso è arrivata anche l’ufficialità con il cambio di presidenza da parte del noto club. Cambio di proprietà e addio anche al presidente dopo 19 anni in carica alla guida della società.

Calciomercato: il presidente si dimette

Tanti i cambi di proprietà in questo calcio moderno, in particolare in questi ultimi anni dopo la crisi da pandemia da Covid 19. Adesso ci sono aggiornamenti importanti dopo l’ufficialità appena arrivata de parte del club sul proprio sito ufficiale. Una notizia che ha toccato motli tifosi anche per i grandi anni vissuti insieme. Dopo quasi 20 anni di presidenza arriva la notizia di un cambio imminente.

Il Chelsea ha cambiato proprietà e ora anche presidente. Il proprietario Roman Abramovich è stato costretto a cedere il club inglese nelle ultime settimane. Visto quanto accaduto nella Guerra Ucraina Russia, che ha coinvolto l’oligarca russo da vicino fino ad avere sanzioni pesanti, ora è arrivato il saluto anche al presidente.

Bruce Buck si dimette dal Chelsea. Un cambiamento reso ufficiale da parte della stessa società inglese.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

dimissioni Bruce Buck chelsea
dimissioni Bruce Buck chelsea

Chelsea: Bruce Buck si dimette

Bruce Buck si dimette dalla carica di presidente del Chelsea dopo 19 anni. L’imprenditore, arrivato con Abramovich nel 2003 a Londra, rimarrà in società ricoprendo il ruolo di Sport Advisor del club inglese. A riportarlo è il sito ufficiale del Chelsea.

E’ finita l’avventura da presidente del Chelsea per Bruce Buck, ma continuerà a lavorare con il club inglese. Forte il legame con la società e l’ambiente che hanno portato la nuova proprietà a rinnovare con un’altra posizione il ruolo dell’ormai ex presidente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: stanno prendendo Lewandowski

Chelsea: rivoluzione in arrivo

Pronto un nuovo presidente del Chelsea dopo le dimissioni di Bruce Buck. Intanto, il club è pronto a rivoluzionare anche la rosa grazie alla sessione estiva di calciomercato. Tanti gli acquisti e le cessioni che ci saranno, con molte trattative anche con l’Italia e la Serie A dove, tra i tanti, c’è Lukaku pronto a tornare all’Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: stanno prendendo Muriel

Bruce Buck chelsea
Bruce Buck chelsea
Impostazioni privacy