Esonero ufficiale: sfuma De Rossi, il nuovo allenatore è Maran

Ultimissime notizie su un altro esonero, diventato anche ufficiale. I risultati hanno soddisfatto tifosi e dirigenza ma si è deciso comunque di cambiare guida tecnica. A breve arriverà l’annuncio ufficiale sulla decisione per il nuovo allenatore.

UFFICIALE – Esonero annunciato: Maran nuovo allenatore

Il finale di stagione ha cambiato il destino di diverse squadre: l’esonero è ufficiale. La società sta decidendo con cura il prossimo allenatore ma intanto, in maniera del tutto inaspettata, ha cambiato i piani del futuro. Dopo l’ottima stagione portata avanti fino alla fine che ha anche fatto sperare i tifosi fino all’ultimo, la dirigenza ha deciso per l’addio al tecnico per ricominciare con un nuovo progetto.

L’addio è già stato deciso dalla società che lo ha reso ufficiale poche ore fa. Come un fulmine a ciel sereno, la dirigenza ha comunicato l’esonero dell’allenatore e ora sta scegliendo il sostituto. I tifosi non se lo aspettavano ma ora hanno chiesto rassicurazioni sul futuro.

Secondo le ultime notizie, il Pisa dopo l’esonero di Luca D’Angelo sta valutando il profilo di Rolando Maran come nuovo allenatore. Nelle prossime ore potrebbe esserci l’accordo definitivo e la firma sul contratto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Pisa Maran
Pisa Maran – stopandgoal.com (La Presse)

Pisa, esonero D’Angelo: firma Maran

Rolando Maran sarà il nuovo allenatore del Pisa. Ieri c’è stato l’incontro decisivo tra l’entourage dell’allenatore trentino e il presidente dei nerazzurri Giovanni Corrado. La decisione è stata già presa: mancano solo gli ultimi dettagli prima di procedere con le firme e gli annunci ufficiali.

Secondo quanto riferisce gianlucadimarzio.com, il Pisa ha deciso di ripartire da Rolando Maran dopo l’esonero di Luca D’Angelo. Il tecnico ha portato i toscani ad un passo dal sogno Serie A, sfumato solo al cospetto del Monza in finale playoff e ora si è deciso per la separazione e per l’inizio di un nuovo progetto.

Maran al Pisa è affare ormai concluso. L’ex tecnico di Cagliari e Chievo Verona e ha già tanta esperienza in Serie B. L’obiettivo del Pisa è ancora una volta provare a sorprendere tutti e puntare alla Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie, esonero in Serie A: Gotti nuovo allenatore

Maran al Pisa: battuta la concorrenza di De Rossi

Il Pisa ha scelto Rolando Maran per la panchina. Dopo l’esonero di D’Angelo, sono state fatte diverse consultazioni sul futuro della panchina nerazzurra. Uno dei nomi sondati dal presidente Corrado era quello di Daniele De Rossi. L’ex calciatore della Roma era un nome molto appetito dai toscani che poi hanno deciso di affidarsi a mani più esperte e pronte per la Serie B. Per De Rossi, però, la serie cadetta è ancora una possibilità: c’è la SPAL.

LEGGI ANCHE >>> Futuro De Rossi: niente Pisa, ecco dove allenerà

Maran Pisa
Maran Pisa – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy