De Rossi in panchina subito, la decisione della società

Daniele De Rossi è pronto ad una nuova avventura da allenatore. L’ex centrocampista della Roma vorrebbe provare un’avventura in panchina e a breve potrebbe già accordarsi con un club per portare la sua leadership al servizio della squadra.

De Rossi in panchina subito, la decisione della società

Esonero in Serie B, Daniele De Rossi è uno dei nomi in cima alla lista dei desideri. L’ex capitano e bandiera giallorossa, è pronto ad accomodarsi in panchina da allenatore per la prima volta nella sua carriera.

De Rossi ha lasciato il suo ruolo con l’Italia di Roberto Mancini per provare la prima esperienza da allenatore. L’ex centrocampista storico della Roma ha preso il patentino da allenatore qualche mese fa e ora è pronto a mettersi in gioco.

Secondo le ultime notizie di mercato, la SPAL ha deciso di puntare tutto su Daniele De Rossi. L’avventura di Venturato sulla panchina ferrarese è terminata con la salvezza e ora lascerà spazio al suo successore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

SPAL De Rossi
SPAL De Rossi – stopandgoal.com (LaPresse)

SPAL, Tacopina ha scelto De Rossi come nuovo allenatore

Dopo l’avventura all’interno dello staff di Roberto Mancini con la Nazionale italiana, Daniele De Rossi può provare la prima esperienza da allenatore: lo ha cercato la SPAL. A più riprese il suo nome è stato accostato a diverse società di Serie B, ma la prossima estate potrebbe essere quella buona per vedere l’ex capitano della Roma accomodato sulle poltroncine.

Come riportato dal direttore di SportitaliaJoe Tacopina ha chiamato Daniele De Rossi per affidargli la panchina della SPAL. La dirigenza ferrarese ha deciso di mettere al centro di un progetto innovativo e che punta al ritorno in Serie A un allenatore che ha tanta voglia di emergere e di trasmettere le proprie idee calcistiche.

Accettare la SPAL, per De Rossi, potrebbe significare tanto. Iniziare la carriera in un club storico, con un progetto sano e senza eccessive pressioni, potrebbe essere estremamente utile per la sua crescita e il suo futuro.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie futuro De Rossi: telefonato anche dalla Roma?

De Rossi alla SPAL: cercato anche dalla Salernitana

Daniele De Rossi è pronto a cominciare la sua avventura da allenatore alla SPAL. Ma Walter Sabatini, direttore sportivo della Salernitana, aveva pensato all’ex Roma per il ruolo di allenatore del club campano, prima di affidarsi alle sapienti mani di Davide Nicola.

LEGGI ANCHE >>> De Rossi alla Salernitana: la pazza idea di Walter Sabatini

De Rossi SPAL
De Rossi SPAL – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy