Serie A: altro esonero a sorpresa, a breve l’annuncio – SI

Ultime novità per quanto riguarda il futuro dell’allenatore che è pronto a dire addio definitivamente al suo club. L’esonero è atteso a breve.

Serie A: arriva l’addio con il tecnico

Dopo aver ottenuto il massimo, il tecnico e il club sono pronti a separarsi. L’annuncio è atteso nelle prossime ore con la società che ha deciso di ripartire da un nuovo allenatore che è pronto a raccogliere l’eredità del suo collega. Un addio molto sofferto ma necessario con il tecnico che ha accettato la decisione del club che ha intenzione di ripartire da un nuovo allenatore.

Nonostante l’esperienza da sogno si divideranno le strade del tecnico con la squadra. Sicuramente la sua avventura e i suoi risultati rimarranno indelebili nella storia della società.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Serie A – Stopandgoal.com – La Presse

Thiago Motta e lo Spezia hanno trovato l’accordo per la risoluzione del contratto. L’allenatore italo brasiliano, protagonista assoluta della salvezza del club ligure la scorsa stagione, ha deciso di interrompere il suo rapporto con il club di La Spezia. Alla base diverse divergenze con la società. Ecco adesso chi prenderà il posto di Thiago Motta allo Spezia.

Spezia: arriva Gotti al posto di Thiago Motta

Deciso il futuro allenatore dello Spezia che sarà l’ex Udinese Luca Gotti. Il tecnico, ex assistente di Maurizio Sarri al Chelsea, sarà il successore di Thiago Motta che molto presto rescinderà il suo contratto con il club ligure. Gotti sarà il nuovo allenatore dello Spezia. In panchina arriva lui, lo rivela Sportitalia, con il tecnico che firmerebbe un contratto valido per due anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nazionale: Gnonto mandato via, ecco il motivo

Thiago Motta, accordo con lo Spezia: arriva la risoluzione

Sarà presto ufficiale l’approdo di Gotti allo Spezia, come nuovo allenatore del club. Nel frattempo c’è da risolvere la situazione legata a Thiago Motta, che dovrà prima rescindere il suo contratto con la società ligure. Deve essere solo formalizzata l’intesa con il tecnico italo brasiliano che ha deciso di rinunciare al suo contratto biennale con lo Spezia a patto che venga pagata almeno una annualità al suo staff.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato: Zidane ha deciso, ecco dove allenerà

Thiago Motta – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy