Luciano Spalletti - Stopandgoal.com - La presse
Il calciomercato può sancire l’addio dal Napoli di Luciano Spalletti. Il feeling tra l’allenatore toscano ed il presidente Aurelio De Laurentiis sembra proprio non essere scattato. Divergenze di vedute per quanto riguarda questa campagna acquisti.
Luciano Spalletti avrebbe cominciato a chiedersi se il Napoli sia all’altezza per la prossima stagione. Il tecnico di Certaldo avrebbe fatto trapelare tutto il suo malumore per la gestione del calciomercato Napoli.
Sia Spalletti che De Laurentiis non sono in sintonia per questo mercato Napoli. Troppe differenze di vedute su come gestire la sessione. Capitolo a parte anche quello relativo ai rinnovi di contratto di Ospina e Mertens che non sono ancora arrivati e che, probabilmente, mai arriveranno con i due pronti a lasciare Napoli a parametro zero.
Secondo quanto filtra da Napoli, De Laurentiis avrebbe già cominciato a spingere per un cambio in panchina. Da fonti vicine al club pare che nella mente del patron ci sia già il nome del possibile sostituto di Spalletti. Il nome più probabile è quello di De Zerbi pronto a firmare per diventare l’allenatore del Napoli. L’ex Sassuolo ha un contratto con lo Shakhtar ma sarebbe pronto a rescindere per sposare il progetto degli azzurri. Situazione in evoluzione.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Non sembrano seguire la stessa direzione Luciano Spalletti e Aurelio De Laurentiis. Il tecnico toscano aveva fatto delle richieste specifiche al patron per il calciomercato Napoli. Qualcosa però è cambiato. Per questa ragione non è da escludere una separazione con Spalletti con De Zerbi futuro allenatore del Napoli.
Secondo le ultime informazioni di calciomercato Napoli, Spalletti ha chiesto a De Laurentiis la conferma di Koulibaly e, magari, quella di Ospina. A riportare la notizia è Repubblica. Fino a questo momento però non è stato accontentato. Per quanto riguarda il difensore centrale, la situazione è in evoluzione e la cessione è ancora possibile considerando anche la scadenza del contratto per il 2023. Per il portiere, invece, il rinnovo è davvero lontano con Ospina pronto a dire addio al club azzurro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, addio Fabian: il sostituto arriva gratis dall’Atletico
Nell’eventuale cambio di panchina con l’esonero di Spalletti, De Zerbi è pronto a firmare con il Napoli. Il nome dell’ex Sassuolo è in cima alla lista dei preferiti. Il tecnico, a prescindere dalla situazione legata al Napoli, è pronto a liberarsi dallo Shakhtar.
LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Napoli: il campione annuncia l’addio
Il calciomercato, in estate, vedrà tra i protagonisti assoluti Moise Kean. Sul suo contratto una…
Piace a mezza Europa Francesco Farioli, che ha brillato nel suo primo anno all'Ajax, dopo…
La stagione del Milan non è andata come ci si aspettava e tra i peggiori…
Artem Dovbyk non è stato il centravanti devastante che si aspettava la Roma: ha già…
Nicolò Rovella è stato uno dei centrocampisti più continui della Serie A per rendimento: ora…
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…