Calciomercato Napoli, addio Fabian: il sostituto arriva gratis dall’Atletico

Colpaccio del Napoli, di fronte a quello che sarà l’addio di Fabian Ruiz nell’imminente calciomercato. Può arrivare gratis dall’Atletico Madrid, l’indiscrezione di mercato arriva dall’estero.

Calciomercato Napoli, colpo a centrocampo dall’Atletico

Indiscrezione importante di mercato che arriva in casa Napoli, il calciomercato degli azzurri passa dall’Atletico Madrid.

Il club dei Colchoneros ha fatto alcune scelte per il proprio centrocampo e, con l’interesse vivo anche per Fabian Ruiz, c’è chi invece parte, con destinazione probabilmente italiana per il suo futuro. Dopo averlo seguito a lungo, infatti, un vecchio pallino di Giuntoli può finalmente approdare al Napoli, ma questa volta a titolo gratuito.

Il colpo del club azzurro, gratis e a parametro zero, può arrivare dall’Atletico Madrid. Il Napoli ha rimesso gli occhi sullo svincolato Hector Herrera, centrocampista che prenderebbe il posto di Fabian Ruiz nel prossimo calciomercato. La trattativa per il suo contratto può prendere il “via”, considerando la libertà del calciatore di accordarsi, a costo zero, con qualsiasi altro club.

Calciomercato Napoli Hector Herrera - Stopandgoal.com
Calciomercato Napoli Hector Herrera – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Napoli, obiettivo Hector Herrera: solo se parte Fabian

Solo se dovesse partire Fabian Ruiz, il Napoli partirebbe all’assalto per Hector Herrera, obiettivo di mercato per il centrocampo. Sono i colleghi di Fichajes.net a riportare le ultime notizie sul futuro proprio di Hector Herrera che, più volte, è stato accostato al calcio italiano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, colpaccio Herrera: arriva a gennaio in Serie A

Su di lui è sempre stato vivo l’interesse del Napoli e adesso che l’Atletico Madrid lo ha messo alle porte, il messicano potrebbe raggiungere il connazionale Lozano in Serie A, per diventare compagni di club. Dipenderà molto dalle intenzioni di Fabian Ruiz, perché Herrera andrebbe ad affiancare Anguissa e vorrebbe garantito un posto da titolare, nel 4-2-3-1 di Luciano Spalletti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: hanno preso Hector Herrera dall’Atletico Madrid

Ultime Napoli, colpo Hector Herrera: le cifre

Sarebbero da chiarire le cifre dell’ingaggio di Hector Herrera, per il colpo del Napoli. Gli azzurri sarebbero disposti a mettere sul piatto una cifra intorno ai circa 3 milioni di euro, con l’attuale ingaggio di Herrera che tocca invece i 6, praticamente il doppio. Per tale motivo, solo di fronte ad un’importante rinuncia da parte del giocatore, potrebbe chiudersi positivamente la trattativa che, per il momento, può considerarsi solo all’inizio della sua questione.

Hector Herrera - Stopandgoal.com (La Presse)
Hector Herrera – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy