Napoli: il campione annuncia l’addio

Il campione va via dal Napoli? Secondo le ultime notizie di calciomercato gli azzurri ad oggi non hanno trovato ancora l’accordo per il rinnovo del suo contratto. Saranno giorni, settimane, cruciali per il futuro del giocatore che intanto dal ritiro della sua Nazionale parla a 360° del suo destino.

Lascia Napoli, l’annuncio

Arrivano aggiornamenti di calciomercato Napoli riguardo il futuro del giocatore che, nell’ultimo periodo, è finito sul taccuino di numerose società. La sua situazione contrattuale è ancora in bilico. Dal ritiro della sua Nazionale ha svelato tutto, ecco come stanno le cose.

Dries Mertens lascia Napoli in questo calciomercato. Il belga non ha ancora rinnovato il contratto in scadenza nel 2023. Dal ritiro del Belgio, dove attualmente il giocatore è impegnato, emergono nuove dichiarazioni che lo stesso giocatore ha rilasciato al termine della sfida contro la Polonia. Mertens ha annunciato il suo futuro a Napoli in questo calciomercato. 

Parole durissime quelle di Mertens che non ha ancora aggiornamenti per quanto riguarda il suo futuro al Napoli. Il calciatore è in attesa di comunicazioni ufficiali da parte della società con i suoi avvocati che sono a lavoro per trovare un accordo per quanto riguarda il rinnovo di contratto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mertens Napoli rinnovo – Stpandgoal.com – La presse

Calciomercato Napoli: rinnovo Mertens, parla il giocatore

Dries Mertens ha parlato del suo rinnovo con il Napoli. Ecco le parole dell’attaccante ai microfoni di HLN Sport

“Devo dire la verità, in questo momento non so ancora quale sarà il mio futuro. Non so dove giocherò il prossimo anno. Potrà essere a Napoli oppure in un altro club. A breve dovrò per forza saperlo, i tempi sono davvero stretti”.

“La mia intenzione è quella di restare a Napoli però, in questo momento, non voglio dire nient’altro. Spero di rimanerci. Non ho ricevuto nessuna offerta dal Napoli, dunque vedremo cosa accadrà”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, rottura totale con ADL: tradisce e resta in Serie A

Napoli: rinnovo Mertens, attese novità

Non è stato ancora raggiunto un accordo tra Dries Mertens e il Napoli per quanto riguarda il rinnovo di contratto. L’attaccante belga attende novità per quanto riguarda il suo futuro. Intanto ci sono già alcuni club di Serie A come Lazio e Roma che sono pronte a fiondarsi su Mertens nel caso in cui si svincolasse dal Napoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, Insigne in Tribunale: il motivo

Mertens Napoli rinnovo – Stpandgoal.com – La presse

 

Impostazioni privacy