Serie A: esonero deciso, mossa a sorpresa: arriva De Zerbi

Roberto De Zerbi torna in Serie A dopo l’esperienza allo Shaktar Donetsk. Il tecnico non ha ancora ripreso il suo lavoro in Ucraina a causa della guerra e il campionato italiano è un forte richiamo per lui: vuole tornare ad allenare.

Serie A: esonero deciso, arriva De Zerbi

Il futuro di Roberto De Zerbi potrebbe coincidere con il suo passato: la Serie A. Il calcio italiano potrebbe presentare delle sorprese inaspettare anche in panchina. Nonostante l’inizio della stagione sia ormai alle porte, non tutti gli allenatori sono certi di restare. C’è la possibilità che qualcuno cambi all’improvviso squadra.

Il nome di Roberto De Zerbi è tornato in voga per il top club di Serie A. Il tecnico dello Shakhtar Donetsk sembra intenzionato a tornare ad allenare, come già annunciato. Vuole continuare il suo lavoro, ad di là della guerra e sta pensando ad un clamoroso ritorno in Serie A. Ci sono tante possibilità aperte per lui e presto potrebbe firmare il nuovo accordo.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Fiorentina non è certa di continuare con Vincenzo Italiano e sta sondando il terreno per Roberto De Zerbi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Fiorentina De Zerbi
Fiorentina De Zerbi – stopandgoal.com (La Presse)

Fiorentina, esonero Italiano? Idea De Zerbi

Vincenzo Italiano non hanno ancora deciso il futuro: l’esonero non è una carta da escludere. Rocco Commisso sta costruendo la rosa della prossima stagione e il tecnico si aspetta grandi colpi per continuare l’ottimo percorso iniziato l’anno scorso e terminato con il ritorno in Europa.

Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, la Fiorentina ha in mente Roberto De Zerbi per il dopo Italiano. In caso di mancato rinnovo e addio del tecnico ex Spezia, infatti, il nome di De Zerbi è il prescelto da Commisso per la Viola.

Già la scorsa stagione De Zerbi fu ad un passo dalla Fiorentina prima dell’insediamento di Italiano. Ora, con i problemi legati alla guerra, il calcio ucraino potrebbe non riprendere e l’accordo con l’ex Sassuolo potrebbe essere di facile raggiungimento.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Fiorentina: Italiano dà le dimissioni

Fiorentina: avanti con Italiano, l’idea di Commisso

Vincenzo Italiano e la Fiorentina hanno il futuro in bilico. Il tecnico ha riportato la Viola nella categoria delle “Sette Sorelle” e il riconoscimento maggiore per lui sarebbe il rinnovo del contratto con un ritocco all’ingaggio, oltre che un calciomercato importante. Rocco Commisso vuole continuare con il suo allenatore attuale e sta provando a convincerlo a firmare fino al 2024. L’idea è quella di regalargli anche un colpo stratosferico in chiave mercato e provare a fare ancora meglio della scorsa stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina: colpo dal Real Madrid, si chiude subito

Fiorentina Italiano
Fiorentina Italiano – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy