Calciomercato Fiorentina: sta arrivando un attaccante del Real Madrid

Si muove il calciomercato della Fiorentina con il club viola che non vuole fermarsi. Commisso è pronto a mettere a disposizione di Vincenzo Italiano una rosa di qualità per la prossima stagione.

Mercato Fiorentina: trattativa con il Real Madrid

Il calciomercato della Fiorentina si annuncia ancora scoppiettante. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, il club viola sarebbe in trattativa con il Real Madrid per acquistare il giocatore. Una situazione in evoluzione considerando che l’attaccante ha ricevuto anche altre proposte da parte di altri club che sono pronti a mettersi di mezzo e a beffare la Fiorentina. Il club viola però è vigile e sta monitorando con attenzione la situazione.

Il presidente Commisso e il ds Pradé vorrebbero portare alla Fiorentina Luka Jovic del Real Madrid nel corso del mercato estivo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Real Madrid Luka Jovic, – Stopandgoal.com -La Presse

Mercato Fiorentina: Jovic del Real Madrid non è solo un sogno

Luka Jovic è ancora considerando tra i migliori prospetti in circolazione. Al di là delle difficoltà avute nelle ultime stagioni, a seguito dell’approdo al Real Madrid, il giocatore serbo è un attaccante di valore che sicuramente può fare ancora la differenza in un club come la Fiorentina in Serie A.

Tuttavia l’affare di calciomercato tra Fiorentina e Real Madrid per Jovic, non è così scontato. Sul giocatore c’è l’interesse anche di altri club che sarebbero pronti a investire sul talento del giocatore per le prossime stagioni.  Per questo motivo il nome di Luka Jovic sul mercato tornerà sicuramente di attualità in questo calciomercato estivo 2022.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Nazionale: arrestato in ritiro, azzurri sotto shock

Calciomercato Fiorentina: indizio social di Jovic

Luka Jovic è l’obiettivo di calciomercato della Fiorentina. Il club viola è pronto al colpaccio. I rapporti con il Real Madrid sono abbastanza buoni, l’estate scorsa dalla Spagna è arrivato Odriozola che in Italia è rinato. L’ex Eintracht ha un ingaggio di 9 milioni di euro a stagione ma grazie al contributo del Real, questo ostacolo potrebbe essere superato. Oramai le porte al Real Madrid di Luka Jovic sono chiuse, il giocatore resta in uscita e la Fiorentina lo tiene d’occhio per questo calciomercato. Nelle ultime ore l’attaccante ha anche inziato a seguire il club viola su Instagram. Un indizio di mercato? Ai posteri l’ardua sentenza.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Nazionale: arrestato in ritiro, azzurri sotto shock

Real Madrid Luka Jovic, – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy