Calciomercato: offerta folle del PSG al Real Madrid, parigini scatenati

Ecco le ultime di calciomercato con Psg e Real Madrid protagonisti di una clamorosa trattativa. Le parti sono a lavoro e agli spagnoli è già arrivata una super offerta. Rivelate le cifre e tutti i dettagli.

Calciomercato: super offerta Psg

Al di là della questione Kylian Mbappé, in sede di calciomercato Paris Saint Germain e Real Madrid sono a lavoro per mettere a punto una clamorosa trattativa di mercato con gli spagnoli pronti a cedere il proprio campione in cambio di tantissimi soldi.

La squadra francese è ancora alle prese con la scelta dell’allenatore con Pochettino che è pronto all’addio. Il nuovo direttore sportivo Campos è a lavoro per prendere Galtier considerate le difficoltà per arrivare a Zidane. Intanto si muove qualcosa per quanto riguarda il calciomercato.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Real Madrid, il PSG ha offerto a Vinicius 40 milioni a stagione, oltre a bonus di firma, per prenderlo subito. L’esterno dei blancos ha però rifiutato l’offerta parigina per continuare la propria avventura al Real Madrid. A riportare la notizia è  il quotidiano Marca.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Vinicius Junior – Stopandgoal.com – La Presse

Calciomercato: niente Psg, Vinicius resta

Vinicius Junior è finito nel mirino del Psg per questo calciomercato. Il brasiliano ha raggiunto 14 gol in questa stagione ed è stato protagonista di prestazioni super. Per questa ragione è finito nel mirino del Psg.

Il Psg è pronto a prendere Vinicius in questo calciomercato dal Real Madrid. Il giocatore ha però rifiutato l’offerta dei parigini. La sua intenzione è quella di proseguire la sua esperienza in Spagna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: dal Real alla Serie A, sta già cercando casa

Vinicius rinnova con il Real Madrid

Vinicius Junior ha un contratto fino a giugno 2024 e un valore di mercato di 100 milioni di euro, secondo Transfermarkt. Il brasiliano è arrivato a Madrid nel 2018 dal Flamengo in cambio di 45 milioni, e tutto indica che continuerà con la squadra blanca almeno per le prossime stagioni fino al 2026-2027.

Il quotidiano Marca fa notare che il Real Madrid sta lavorando al rinnovo di Vinicius per evitare che club come Manchester City o Paris Saint Germain possano acquistarlo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, bomba dalla Serie A: Haaland lo vuole come partner al City

Vinicius Junior – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy