Calciomercato: dal Real alla Serie A, sta già cercando casa

Dal Real Madrid alla Serie A, il colpo di calciomercato che porta il centravanti al campionato italiano è possibile. C’è una società, tra i club che disputeranno le competizioni europee, pronta al grande colpo.

Calciomercato, colpo dal Real: arriva in Serie A

Cerca di accasarsi ad un nuovo club, il colpo di calciomercato è possibile dal Real Madrid alla Serie A. L’attaccante resta infatti un pallino di uno dei club che si trova ora pronto a fare grandi cose, con un nuovo numero nove di alto livello, per il proprio attacco.

Arrivato al capolinea della sua esperienza a Madrid, con i blancos sarebbe ormai questione chiusa. Concluso il rapporto con Carlo Ancelotti, ci sarebbe ora il “sì” da parte del calciatore, per approdare in Serie A e cercare la sua nuova esperienza nel massimo campionato italiano.

C’è da convincere ora il Real Madrid, dopo averlo fatto già con il giocatore e con Carlo Ancelotti, che lo lascia partire. La Fiorentina parte definitivamente all’assalto per il colpo di mercato che porta a Luka Jovic. L’ex giocatore dell’Eintracht di Francoforte e in uscita dal Real, può sbarcare in Serie A. Starebbe già cercando la sua “nuova casa”, lontano dalla Spagna, luogo nel quale sembra non essere mai scoppiata una vera e propria scintilla.

Jovic Benzema - Stopandgoal.com
Jovic Benzema – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Fioretina, colpo Jovic: le ultime

Sono i colleghi de La Nazione a riportare le ultime notizie di mercato legate al colpo Luka Jovic, per la Fiorentina. La trattativa per l’acquisto del centravanti sembra entrata ora nel vivo, dopo Vlahovic un altro serbo per l’attacco di Vincenzo Italiano.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Jovic finalmente in Serie A: ha già scelto la squadra

Le volontà del calciatore portano ad una duplice soluzione per l’attacco dei viola. Nelle intenzioni di Commisso e Pradè, in contatto costante con Barone per progettare il futuro dei viola, c’è quella di dare ad Italiano una soluzione doppia in attacco. Oltre a Cabral, l’approdo proprio di Jovic, con Piatek che dunque non tornerà a Firenze.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Serie A, è fatta per Jovic: il colpo dal Real Madrid

Ultime Fiorentina, ostacolo per Jovic: ma si può superare

L’ostacolo del colpo Jovic per la Fiorentina, ad oggi, non sembra essere più legata solo alle cifre che il Real chiede per lui, bensì a quello che è l’elevatissimo ingaggio del giocatore. Ci sono contatti frequenti con l’agente Ramadani, che è lo stesso del tecnico Italiano, e indirizzano Jovic in una sola direzione: destinazione Firenze, il futuro è in Toscana. C’è la volontà del giocatore, ma tocca continuare a trattare.

Calciomercato Fiorentina Jovic - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Fiorentina Jovic – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy