Calciomercato, bomba dalla Serie A: Haaland lo vuole come partner al City

La bomba di calciomercato, porta al colpo a sorpresa del Manchester City. Stando alle informazioni di mercato, Haaland avrebbe chiesto un partner dalla Sampdoria, a sorpresa, con il City pronto ad accontentarlo.

Calciomercato, colpo dalla Samp: lo vuole Haaland al City

A sorpresa, Erling Haaland, ha indicato il “partner” che desidera alla Manchester City. Giocare con lui, è questa la richiesta che fa a Pep Guardiola, per il colpo di mercato a sorpresa dalla Serie A alla Premier League.

Erling Haaland non ha mai nascosto il suo interesse verso la Serie A, tanto da seguire le prestazioni di uno dei giocatori che si è contraddistinto negli ultimi anni, proprio alla Samp, riuscendo ad ottenere anche la salvezza in questa stagione, dopo un’annata di alti e bassi.

Il Manchester City prende forma e, dopo il colpo Haaland, ci sono altre intuizioni di calciomercato per l’organico di Pep Guardiola. Erling Haaland avrebbe chiesto al City l’approdo del suo compagno di Nazionale, Morten Thorsby. Il centrocampista della Samp avrebbe un rapporto speciale con il fuoriclasse ormai ex Dortmund e i due potrebbero ora ritrovarsi al City.

Thorsby Caputo - Stopandgoal.com (La Presse)
Thorsby Caputo – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Sampdoria, Thorsby al Manchester City: la richiesta di Haaland

Lo vuole Haaland, su esplicita richiesta, Morten Thorsby può lasciare la Samp e approdare al Manchester City nell’imminente calciomercato.

I due norvegesi potrebbero dunque ritrovarsi al City, con il centrocampista della Sampdoria pronto a lasciare la Serie A e il calcio italiano, per vivere il sogno legato alla Premier League, in Champions League e con il connazionale Haaland.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: stanno comprando Thorsby

Sono i colleghi de La Repubblica a rivelare le ultime notizie proprio sul colpo Thorsby per il Manchester City, con l’addio dalla Sampdoria e dalla Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sampdoria: via Thorsby e Damsgaard, ecco dove vanno

Ultime Sampdoria, le cifre della cessione di Thorsby

Morten Thorsby è l’obiettivo di mercato del Manchester City e il suo valore di mercato è comunque importante. Non sarà infatti svenduto il centrocampista norvegese, con le cifre di mercato che toccheranno i circa 10-15 milioni.

Thorsby Manchester City - Stopandgoal.com
Thorsby Manchester City – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy