Calciomercato: hanno preso Belotti, sorpresa assoluta

A sorpresa, il calciomercato torna a vedere tra i protagonisti Andrea Belotti. Si chiude il colpo, ecco dove giocherà come fanno sapere dal quotidiano. Dopo l’addio di Bremer, praticamente annunciato, ecco l’altra soluzione in uscita che porta all’addio dI Belotti.

Calciomercato, colpo Belotti: ecco dove giocherà

Il colpo a sorpresa, nell’imminente calciomercato, è il “gallo” Belotti. Il centravanti ormai ex Torino – da considerare la sua scadenza di contratto tra una decina di giorni – e della Nazionale italiana, cercava un nuovo club.

Così come Bremer, cerca una nuova soluzione e magari anche lontano dall’Italia, con la voglia di giocare le competizioni europee che ha solo sfiorato con il Torino che fu di Walter Mazzarri.

Ci sono diversi club dunque sull’attaccante italiano, ma il suo futuro potrebbe essere lontano dal campionato di Serie A. Secondo le ultime notizie di mercato, Belotti sarebbe ad un passo dal Monaco. Il club della Ligue 1 vorrebbe una coppia d’oro nel proprio attacco, al Principato in Francia potrebbe infatti vedersi Ben Yedder, affiancato proprio dal centravanti italiano.

Andrea Belotti Monaco - Stopandgoal.com
Andrea Belotti Monaco – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Torino, Belotti verso il Monaco: la notizia

Sono i colleghi de La Stampa a riportare le ultime notizie di calciomercato legate all’addio dal Torino per Andrea Belotti, obiettivo di mercato del Monaco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: Belotti si trasferisce nel nuovo club, ha già salutato tutti

Seguito in Italia da Fiorentina e non solo, considerando anche l’interesse del Monza, Belotti potrebbe diventare il nuovo attaccante del Monaco. La trattativa che porta al colpo sarà diretta, con l’entourage del giocatore, perché come è ben risaputo, il calciatore è in scadenza con il club granata. Il capitano del Torino infatti non ha intavolato alcuna trattativa con il suo club, tanto da finire ora in scadenza, con Cairo costretto a perderlo a zero. Ad approfittarne potrebbe essere il Monaco, con una pioggia di soldi legata al suo nuovo ingaggio.

LEGGI ANCHE >>> Torino: Belotti già dimenticato, il sostituto sta firmando

Sta valutando, da un po’ di tempo, diverse opzioni il Torino per l’attacco. Diversi dunque i candidati, al posto di Belotti servirà un attaccante di elevato livello. Pellegri ha convinto solo parzialmente e occhio dunque a soluzioni diverse. Al posto di Belotti, sempre più vicino al Monaco, potrebbe arrivare uno tra Petagna e Pinamonti. Il secondo, dall’Inter, arriverebbe in prestito. Il Napoli, invece, per Petagna chiede circa 20 milioni, cifre troppo elevate secondo il club granata.

Belotti Calciomercato - Stopandgoal.com (La Presse)
Belotti Calciomercato – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy